Flavio Insinna senza freni su Adriana: “non è solo una co…”

Flavio Insinna è al centro delle polemiche in questo momento per via di alcune dichiarazioni che hanno scatenato il web intero. Si è lasciato andare anche nell’esprimere il suo pensiero su Adriana.

Il conduttore de L’Eredità ha sempre avuto un gran successo con i suoi programmi ed ora ha anche ripreso la fiction Don Matteo dove è ormai un pilastro. Qualcos’altro però ha scosso l’opinione pubblica ed anche il gossip.

Flavio Insinna-confessione-su-adriana-Altranotizia
Flavio Insinna-Altranotizia (fonte: Google)

Flavio Insinna in questo momento è al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune dichiarazioni fatte a fine puntata del suo programma L’eredità. Cosa ha detto?

Flavio Insinna e le sue dichiarazioni

Flavio Insinna ha sconvolto tutti prendendo una posizione ben chiara riguardo ad una situazione seria e delicata che riguarda l’attualità. Ha espresso senza freni la sua opinione sulla questione armi in diretta TV alla fine di una normale puntata del game show Rai. Ha preso la palla al balzo dopo che la parola finale da indovinare è stata ‘risparmio’.

A quel punto Insinna ha detto la sua sulla spesa militare e sui tagli statali ad altri rami importanti come sanità e istruzione. Ha affermato: “difendo i miei ideali, d’ora in poi anche in TV”. Ha preso parte contro la spesa per le armi ed ha affermato che la parola risparmio non può essere associata alla medicina ed alla crescita delle nuove generazioni. Questo ha scatenato il caos e Flavio ha spiegato durante un’intervista esclusiva a Oggi che non avrà mai più timore di dire la sua opinione e che ‘pagherà’ le conseguenze che ne deriveranno. Poi si è sciolto parlando di Adriana, la sua compagna. Cosa ha detto?

La confessione su Adriana

Flavio Insinna è fidanzato da oltre tre anni con Adriana Riccio. La donna è più giovane di lui ed è una grande appassionata di sport e delle discipline orientali. I due si sono conosciuti quando lei ha partecipato all’Eredità come concorrente. Ovviamente quando il gossip ha appreso della differenza di età tra loro si sono susseguiti vari commenti ma tutto ciò non ha scalfito il loro amore.

Il presentatore ha parlato benissimo della sua fidanzata rivelando che ha portato colore e calore nella sua vita. L’ha descritta come il sole che illumina la sua vita, la sua casa ed il suo cammino. Ha detto: “Vediamo le cose fondamentali della vita nello stesso modo e condividiamo le stesse battaglie” ha proseguito: “non è solo una compagna di viaggio, è una compagna di salite e di discese, quando c’è il sole e quando piove”.

Flavio Insinna-adriana riccio-150422-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy