“A manipolare erano loro”: Miriana Trevisan dopo mesi spiffera tutto

Miriana Trevisan ha deciso di parlare senza peli sulla lingua dell’esperienza del Grande Fratello Vip 6 e dei concorrenti che ha incontrato durante la sua avventura a Cinecittà. Ecco cosa ha svelato la ex star di Non è la Rai.

La showgirl ha svelato quali concorrenti secondo lei hanno manipolato il gioco del reality show di Canale Cinque.

Miriana-Trevisan-la-confessione-sul-GfVip6-Altranotizia
Miriana-Trevisan-Altranotizia-(Fonte: Google)

Miriana Trevisan ha raccontato di essersi trovata costretta addirittura a diffidare alcuni dei Vipponi dopo aver ascoltato le parole tremende pronunciate su di lei nella Casa di Cinecittà da parte di alcuni dei gieffini.

Miriana Trevisan, la confessione shock sul Gf Vip 6

La ex gieffina è stata intervistata dal noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, e ha parlato dei suoi ‘coinquilini’ del Grande Fratello Vip 6. Ammettendo tutta la verità su di loro e sui rapporti che ha attualmente con gli ex concorrenti.

Dalle sue parole si è compreso quanto sia profondo il legame nato tra lei e la ex Miss Italia Manila Nazzaro, Gianmaria Antinolfi, le sorelle Selassié e anche la fidanzata di Alessandro Basciano, Sophie Codegoni.

Tuttavia i rapporti nati tra le mura di Cinecittà non sono stati solo rose e fiori. Sugli altri concorrenti del reality show lei ha detto che l’hanno fatta passare per una ‘manipolatrice’ e che è arrivata addirittura a doversi difendere diffidandoli. Ecco cosa ha raccontato la ex star di Non è la Rai alla redazione di Chi.

“A manipolare erano loro”

Con l’influencer Soleil Sorge e con la cantante Katia Ricciarelli, Miriana Trevisan ha avuto tanti contrasti ed attriti. Per questo motivo si è sentita profondamente delusa dal loro comportamento e dalle accuse ricevute. E ha così spiegato che sono state loro a manipolare i meccanismi del gioco di Alfonso Signorini nonostante accusassero lei di essere una manipolatrice:

“A manipolare erano proprio loro due. Io in quella casa volevo portare la gentilezza e la sincerità in un luogo dove c’erano trame e bugie. Avrei dovuto ascoltare di più i consigli di chi mi voleva bene nella casa”.

Oltre che delle due Vippone, Miriana ha parlato anche di Giacomo Urtis e ha spiegato che dopo essersi sentita chiamare “prostituta” al Gf Vip, non appena è uscita dalla Casa ha deciso di diffidarlo. In questo modo la ex concorrente del programma di Canale Cinque si è difesa e soprattutto ha difeso suo figlio, la cui sensibilità sarebbe stata offesa profondamente a causa di quelle parole tremende, pronunciante pubblicamente in televisione.

Miriana-Trevisan-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy