“Crisi di coppia? Lui mi ha…”: Veronica Peparini non si nasconde più e ammette tutto

Da un po’ di tempo si parla di Veronica Peparini e della presunta crisi di coppia con il suo compagno, il ballerino di hip hop Andreas Muller. Così adesso la professoressa di Canale Cinque è intervenuta personalmente per raccontare tutta la verità sulla loro love story.

L’insegnante di Amici 21 nel corso di una recente intervista ha fatto luce sulla sua situazione sentimentale. Ecco cosa ha raccontato.

Veronica-Peparini-la-verità-sulla-sua-love-story-Altranotizia
Veronica-Peparini-Altranotizia-(Fonte: Google)

Veronica Peparini ha svelato un retroscena della sua relazione con Andreas raccontando tutta la verità alla redazione di Nuovo Tv.

Veronica Peparini, la verità sulla crisi con Andreas Muller

Veronica Peparini è una delle insegnanti della celebre scuola di Maria De Filippi che fa parte del team di docenti da più tempo. Ormai la nota coreografa è diventata uno dei pilastri del programma. L’amata protagonista del talent show di Canale Cinque è fidanzata da ben tre anni con il ballerino di hip hop e break dance Andreas Muller. Purtroppo lui però di recente ha confessato su Instagram di trovarsi in un momento difficile della sua vita in cui, come ha ammesso pubblicamente, non è felice.

A seguito di queste affermazioni molti fan della coppia hanno cominciato a farsi parecchie domande sullo stato attuale della loro relazione sentimentale. I dubbi del pubblico sono stati alimentati anche dalla palese assenza di Andreas alle puntate del serale di Amici. Così Veronica ha affrontato direttamente l’argomento di persona, raccontando tutta la verità alla redazione del magazine Nuovo Tv. Scopriamo cosa sta accadendo tra i due protagonisti di Amici.

Ecco cosa ha detto

Come riportato da Gossipetv, Veronica Peparini ha smentito con fermezza le voci su una probabile crisi di coppia tra lei e Muller. Ecco con quali parole ha messo a tacere i rumors sulla sua vita sentimentale:

“Crisi di coppia? Ma no! Lui mi ha anche ringraziato pubblicamente per la mia pazienza e per il mio essere sempre al suo fianco, ma la gente spesso vuole vedere il negativo anche dove non c’è”.

La professoressa di danza della scuola di Maria De Filippi ha rivelato che l’ingrediente segreto del legame profondo e sincero tra lei e Andreas è affrontare insieme i momenti no e quelli felici. Poi ha colto l’occasione per spiegare che il suo partner sta solo attraversando un periodo difficile, a causa di un infortunio che non gli ha consentito di ballare e di partecipare al serale di Amici come avrebbe voluto fare.

Veronica-Peparini-Andreas-Muller-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy