Alex Belli, lo fa in diretta: ‘scandalo’ tra i presenti e il web

Alex Belli è stato uno degli ospiti della puntata del 14 aprile di Isola Party, il programma di Mediaset Play che commenta gli avvenimenti dell’Isola dei Famosi. L’attore durante il programma ha avuto un comportamento che ha stupito tutti.

Scopriamo cosa ha fatto l’ex gieffino durante l’intervista a Isola Party giovedì sera.

Alex-Belli-lo-fa-in-tv-Altranotizia
Alex-Belli-Altranotizia-(Fonte: Google)

Alex Belli è stato protagonista di una scena insolita che in tv il pubblico non ha mai visto prima d’ora. Ecco cosa ha fatto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 davanti a tutti.

Alex Belli, il gesto mai visto prima in tv

Alex Belli è stato protagonista di una delle ultimissime puntate di Isola Party, il programma condotto da Valentina Barbieri ed Ignazio Moser che commenta i fatti, le prove di sopravvivenza e le relazioni tra i personaggi in gara al celebrity survivor condotto dalla bellissima Ilary Blasi.

Assieme a lui durante l’intervento c’è stato anche un altro protagonista del mondo dello spettacolo e dello sport, con cui l’attore di CentoVetrine tempo fa ha avuto qualche contrasto. Stiamo parlando di Aldo Montano, talentuoso schermista ed ex partner dell’attrice Manuela Arcuri.

Aldo ha colto l’occasione per punzecchiarlo in diretta dicendo ai conduttori “Attenzione che adesso vola all’Isola!” riferendosi all’Isola dei Famosi, chiaramente per prenderlo in giro sulla sua ben nota passione per le telecamere e voglia di stare spesso dietro l’obiettivo.

L’ex gieffino infatti si trova all’estero con sua moglie Delia Duran, e più precisamente nell’isola caraibica di Santo Domingo. Tra una battuta e una frecciatina il tv show è andato avanti in modo divertente e ma attratti anche insolito. Alex infatti ha risposto a tono al campione sportivo, e successivamente ha anche compiuto un gesto mai visto fare prima d’ora in tv. Scopriamo cosa ha fatto Belli.

Ecco cosa ha fatto

Lo sapete che io sono anticonvenzionale”, ha dichiarato l’attore di CentoVetrine mentre, con la nonchalance che avrebbe avuto se fosse stato nella privacy di casa sua, si è acceso una bella sigaretta.

I conduttori vedendolo fumare sono rimasti inizialmente un po’ perplessi ma poi sono scoppiati a ridere e non lo hanno invitato a spegnerla perché Belli si trovava all’aria aperta, in spiaggia.

Anche la modella Delia Duran è intervenuta durante il tv show e la sua presenza ha messo a tacere definitivamente le voci sulla loro crisi coniugale, diffuse a seguito dei noti contrasti nati tra i due durante il Grande Fratello Vip 6.

Alex-Belli-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy