Ex tronista amatissima (e criticatissima) senza filtri: “Non ci amiamo più come il primo giorno”

Ex tronista molto amata ma allo stesso tempo ampiamente criticata ha volutamente spiegato come stanno le cose tra lei ed il compagno. 

Una amatissima ex tronista di Uomini e Donne ha parlato della sua vita al di fuori del programma e di come stanno davvero le cose tra lei e il fidanzato.

Uomini e Donne-Altranotizia (fonte: Google)

L’ex tronista ha fatto parlare molto di sé già dai suoi esordi per via della sua storia personale ma soprattutto quando è arrivata alla fine del percorso del trono classico. I telespettatori non si aspettavano di certo una simile conclusione. Avete capito di chi si tratta? 

Ex tronista senza filtri sul fidanzato

L’ex tronista ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne mostrandosi grintosa e decisa. Una donna che ha sempre detto di sapere che tipo di uomo voleva al suo fianco. Il suo percorso è stato molto seguito dal pubblico a casa ed ha attirato a sé molti fan. I due corteggiatori con i quali ha sentito subito affinità erano molto diversi tra loro e non solo esteticamente.

Uno più pacato e attento alle parole mentre l’altro più istintivo e spesso impulsivo. Entrambi sono entrati nelle grazie della ragazza conquistando la sua fiducia. Giunti quasi alla fine del percorso l’ex tronista ha lasciato senza parole sia lo studio che i fan. Ha varcato lo studio di Maria mano nella mano con uno dei due ragazzi affermando di aver fatto la sua scelta. È così scoppiato il caos ed anche Maria ha spiegato che avrebbe potuto soltanto avvisare di aver passato la notte con lui e di aver deciso. Ora avete capito chi è?

La confessione inaspettata

La ex tronista di cui stiamo parlando è Andrea Nicole. Ha deciso di scegliere Ciprian dopo che i due si sono incontrati ed hanno passato la notte insieme e tutto questo senza avvisare la redazione. Una mancanza che le è costata in credibilità in studio ma che ha comunque portato avanti. Ha parlato della storia tra lei e Ciprian coi follower che la seguono sui social che le hanno chiesto come andasse lontano dai riflettori.

Alla domanda se si amassero ancora come il primo giorno l’ex tronista ha risposto: “Non ci amiamo come il primo giorno. Ma in modo diverso. Il primo giorno ci amavamo senza conoscerci, in realtà. Oggi ci amiamo per una ragione”. La coppia sta trascorrendo la quarantena insieme a causa del Covid ed anche in questo momento difficile sempre più unita che mai. Noi facciamo all’ex tronista i nostri migliori auguri e auguriamo alla coppia un futuro splendente.

Nicole-ex-tronista-racconta-la-verità-su-ciprian-Altranotizia
(fonte: Ciprian Aftim Instagram)
Impostazioni privacy