“Alex Belli è super anche in quello”: Rocco Siffredi senza freni

Alex Belli ospite nella puntata del 14 aprile di Isola party ha rivelato un aneddoto particolare che riguarda Rocco Siffredi. Svelando che cosa gli ha detto tanto tempo fa l’attore in una situazione particolare. 

Il volto di CentoVetrine e il famosissimo attore di pellicole hot hanno partecipato insieme all’Isola dei Famosi nel 2015 e, proprio a proposito di quell’avventura, Alex ha raccontato ai microfoni di Ignazio Moser e Valentina Barbieri di un evento particolare.

Rocco Siffredi e Alex Belli-Altranotizia

Siffredi è stato uno dei naufraghi che hanno partecipato al celebrity survivor sette anni fa, quando era condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi.

Rocco Siffredi, che cosa ha detto su Alex Belli

Alex Belli ha partecipato come ospite al format tv in onda su Mediaset Play che si occupa di commentare gli avvenimenti più importanti dell’Isola dei Famosi 2022. Stiamo parlando dell’ormai celebre Isola Party, la trasmissione di Valentina Barbieri ed Ignazio Moser.

Durante la puntata trasmessa il 14 aprile l’attore ha parlato dell’Isola dei Famosi e ha confessato che gli farebbe molto piacere partecipare al celebrity survivor Mediaset, soprattutto in qualità di ‘disturbatore’.

Alex infatti ha spiegato che nella versione spagnola del medesimo programma esiste un personaggio bizzarro chiamato Capitan Morgan, il quale ha il compito di portare scompiglio tra i concorrenti, mettere in disordine gli oggetti, fare scherzi ai naufraghi e, ha spiegato l’ex gieffino senza troppi giri di parole: “Quello è un ruolo che a me piacerebbe tantissimo”.

Oltre a questo ha raccontato anche un episodio inedito, accaduto proprio durante l’Isola dei Famosi un po’ di tempo fa, e questo evento riguarda Rocco Siffredi.

Ecco cosa ha detto

Alex Belli in realtà ha vissuto l’esperienza dell’Isola dei Famosi già nel 2015 e assieme a lui tra i naufraghi c’era anche Rocco Siffredi. Così il celebre volto di CentoVetrine ha spiegato che i due concorrenti sono stati più di una volta nudi sulla spiaggia. Poi ha aggiunto che in uno dei collegamenti con l’Italia la presentatrice Alessia Marcuzzi, mentre erano entrambi coperti solo da un paravento, gli chiese come si sentisse a stare completamente nudo, a pochi centimetri di distanza dal famoso attore hot.

A quel punto Rocco Siffredi intervenne, e ironizzando sulla situazione con la sua nota simpatia e il suo carisma, disse: “No Alex Belli è super anche in quello”. Questo episodio divertente Alex Belli lo ricorda ancora oggi. E ha ammesso di aver ringraziato più volte il suo compagno di avventure isolane per l’humor mostrato in quella circostanza e anche per l’esperienza dell’Isola vissuta assieme.

alex-belli-rocco-siffredi-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy