Manila Nazzaro, vuota il sacco su Jessica: “ha vinto perché…”

Manila Nazzaro ha confessato i motivi segreti per cui il Grande Fratello Vip 6 è stato vinto dalla più grande delle principesse Selassié e ha lasciato tutti senza parole. Ecco tutto quello che ha rivelato.

L’ex gieffina ha parlato di Jessica Selassié e anche degli altri concorrenti con cui ha condiviso l’esperienza del programma di Alfonso Signorini nei mesi scorsi, svelando molti dettagli inediti sul programma Mediaset e sui rapporti che lei ha oggi con gli ex Vipponi conosciuti nella casa di Cinecittà.

Manila Nazzaro e Jessica Selassié-Altranotizia

Alla redazione del settimanale Vero Tv Manila Nazzaro ha rivelato un retroscena inaspettato sul reality show di Canale Cinque e in particolare su due delle protagonisti femminili con cui ha condiviso questa avventura televisiva. Scopriamo cosa ha raccontato la ex Miss Italia.

Manila Nazzaro ha rivelato perché ha vinto Jessica

Una delle protagoniste femminili più apprezzate dal pubblico che ha seguito il Grande Fratello Vip 6 nei mesi scorsi è senz’altro Manila Nazzaro. La conduttrice ha mostrato il suo carattere, la sua dolcezza, la sua schiettezza e la sua sensibilità e, a un mese dalla fine del ‘gioco’ di Alfonso Signorini, la ex Miss Italia ha raccontato la sua esperienza alla redazione del magazine Vero Tv.

Alla domanda dell’intervistatore sui suoi attuali rapporti con gli ex gieffini con i quali ha condiviso molti mesi fianco a fianco nella casa di Cinecittà, Manila ha dato delle risposte inaspettate. Scopriamo cosa ha detto la Vippona durante la chiacchierata con il team di autori del noto settimanale.

Ecco cosa ha detto

Manila ha confessato che la concorrente con qui ha legato di più in assoluto è stata Miriana Trevisan, la star di Non è la Rai. La ex Miss Italia considera la showgirl una bella persona e l’ha addirittura definita un ‘dono’ che il reality di Alfonso Signorini le ha fatto.

Ha aggiunto di essere rimasta in contatto con la moglie dell’attore Alex Belli, con Francesca, Ainett e anche con l’attore Davide Silvestri e con Lulù Selassié. Infine, commentando la vittoria della principessa Jessica Selassié, la Nazzaro si è sbottonata rilasciando una vera e propria confessione, un attestato di affetto e stima che non aveva mai fatto in maniera così chiara e incisiva, fino ad ora:

“Jessica è una donna pazzesca e credo che questa vittoria sia riuscita a darle quella autostima che prima non aveva. Credo che abbia vinto, perché tante donne si sono riconosciute in lei. Le voglio molto bene”.

Jessica-Selassiè-Manila-Nazzaro-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy