Marcello Messina, look totalmente stravolto dopo UeD: irriconoscibile così

Marcello Messina dopo l’esperienza di Canale Cinque è cambiato completamente. Il suo aspetto non è più quello di prima e per molti è irriconoscibile.

Il cavaliere del trono Over ha cambiato look. Chissà cosa penseranno adesso i suoi fan. Guardate com’è diventato.

Marcello Messina-Altranotizia (Google)

Ecco com’è adesso Marcello Messina di Uomini e Donne. Se ricordate la sua immagine al programma di Maria De Filippi e il suo stile sempre elegantissimo fatto di modi gentili e soprattutto outfit classici, preparatevi a restare senza parole!

Marcello Messina, com’è diventato oggi

Marcello Messina è un agente immobiliare torinese diventato celebre per il pubblico di Canale Cinque da quando nel 2021 ha partecipato per la prima volta a Uomini e Donne. il cavaliere ha frequentato Marika e anche le dame Jessica e Ida senza però cominciare con nessuna una relazione duratura.

A fine novembre dello scorso anno infatti ha deciso di dire addio al Trono Over per approfondire la conoscenza con una donna conosciuta al di fuori degli studi televisivi. Da allora ha iniziato una love story con la sua partner incontrata attraverso la sua agenzia immobiliare. La loro frequentazione va a gonfie vele, sono davvero tanto coinvolti sentimentalmente e sono pronti a trasformarla in una storia molto seria.
Insomma i tempi del Trono Over e del corteggiamento sotto i riflettori di Canale Cinque per lui sembrano davvero acqua passata, come pure il look che sfoggiava durante le puntate del noto dating show di Maria De Filippi. Adesso sembra un altro. Volete vedere come è diventato il cavaliere piemontese?

L’incredibile trasformazione del cavaliere di Uomini e Donne

Se siete curiosi di scoprire com’è oggi Marcello Messina, beh l’agente immobiliare di Torino che aveva cercato la sua metà della mela negli studi televisivi Mediaset si è letteralmente trasformato. Durante le frequentazioni di Uomini e Donne ha sempre sfoggiato abiti classici e molto eleganti, con tagli sobri e un look giacca e camicia o maglietta, che ora sembra aver abbandonato per fare spazio invece a un dress code sbarazzino. 
Sul suo canale ufficiale di Instagram infatti Marcello Messina ha pubblicato uno scatto molto simpatico che lo ritrae assieme al suo amico a quattro zampe, e nella foto sfoggia una t shirt bianca molto teen degli attillati jeans di colore blu e perfino un berretto con visiera.
(Fonte: Instagram Marcello Messina)
Impostazioni privacy