Forum, il giudice Foti nel lettone con lei: ‘beccati’ così

Il giudice Foti è stato beccato con il suo grande amore. Ecco lo scatto inedito del famoso protagonista di Forum.

L’avvocato da anni risolve le controversie dello storico programma televisivo a sfondo giuridico del palinsesto Mediaset.

Foti-sorpreso-con-lei-Altranotizia
Foti-Altranotizia-(Fonte: Google)

Francesco Foti di Forum è stato paparazzato in un momento particolare e molto intimo. Scopriamo cosa è successo.

Francesco Foti di Forum sorpreso con lei

Francesco Foti, dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma ‘La Sapienza’ negli anni settanta, ha studiato per diventare avvocato e affrontare l’esame di abilitazione alla professione forense. Così ha cominciato la sua attività di giurista. Prendendo parte ad alcuni dei più importanti processi che hanno riguardato gli avvenimenti e i fatti di cronaca del nostro Paese, come il famoso processo Moro e l’indagine sulle attività della politica legate alla connivenza con le associazioni a stampo mafioso diventata famosa con il nome ‘Mani pulite’.

La sua carriera è proseguita a gonfie vele e ha ricevuto tanti riconoscimenti importanti. Uno tra tutti quello ottenuto nel gennaio 2009, quando è diventato uno dei consulenti dell’attività parlamentare per la Presidenza del Consiglio dei ministri.

A partire da settembre dello stesso anno Francesco Foti è entrato nel cast della trasmissione a sfondo giudiziario Forum, sostituendo lo storico giudice Santi Licheri, che per decenni ha rivestito il ruolo di arbitro delle cause del noto tv show Mediaset. Di Francesco Foti da allora tutto il pubblico che segue l’amato programma a sfondo giudiziario conosce le spiccate doti forensi e quelle di uomo di spettacolo. Ma non tutti sanno i particolari della sua vita privata. Scopriamo qual è uno dei suoi grandi amori.

La foto inedita del giudice

Il giudice di Forum è un uomo di legge ed un personaggio televisivo molto amato. E oltre alla passione per la giurisprudenza e oltre alla carriera e alla vita professionale legata alla giurisprudenza e alla televisione, ha anche delle passioni personali a cui si dedica molto. In particolar modo ama gli animali e ha una bellissima cagnolina, a cui è molto legato. Così sul suo account ufficiale di Instagram ha pubblicato uno scatto inedito e molto particolare che ha suscitato centinaia di reazioni da parte dei suoi seguaci.

I follower che seguono la pagina del Giudice Foti gli hanno fatto i complimenti per la dolcezza della sua amica speciale a quattro zampe, e hanno lasciato centinaia di commenti e di likes alla foto postata dal celebre arbitro di Canale Cinque.

Cagnolina-Giudice-Foti-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram Francesco Foti)
Impostazioni privacy