Aldo Montano senza freni su Alex: “una volta usciti fuori…”

Aldo Montano ha vissuto un bellissimo percorso all’interno del Grande Fratello Vip 6 ed ha deciso successivamente di lasciare il reality e riabbracciare la sua famiglia.

Il campione olimpico ha conquistato davvero tutti cona sua genuinità e la sua gentilezza. Pur essendo propenso alla disciplina ed al controllo ha perso, però, la pazienza più volte durante il percorso e con una persona in particolare.

Aldo Montano-accuse-a-beli-160422-Altranotizia
Aldo Montano e Alex Belli-Altranotizia

Aldo Montano ha stretto amicizia appena entrato nel reality con Manuel e Alex. Con l’attore però le cose sono cambiate e anche in maniera drastica. Anche oggi i loro rapporti sono molto tesi e non nascondono il loro pensiero ma anzi lo condividono suoi social. Di cosa si tratta?

Aldo Montano è irremovibile

Aldo Montano è rimasto molto deluso dal comportamento di Alex Belli e durante il reality, come ha affermato, non si era reso conto della recita. Ha spiegato che non ha mai percepito inizialmente le azioni del coinquilino come false e costruite. La famosa lite in giardino dove lo schermidore si è davvero avvicinando pericolosamente all’ex amico ha segnato la fine della loro amicizia.

Dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 6 Aldo Montano ha potuto vedere le clip e tutto ciò che stando dentro alla casa non percepiva. Ha rincarato la dose accusano bello di essere soltanto un attore. Ma anche di aver creato un teatrino che però alla fine ha stancato tutti i telespettatori. L’attore ha sempre replicato di conseguenza ma ha anche più volte tentato di riappacificarsi invano. Ora come sono i rapporti tra i due ex vipponi?

Senza freni contro l’ex vippone

Aldo Montano ha più volte espresso la sua opinione su Alex ed ogni volta è stato molto chiaro. Lo vede come un uomo costruito in tutto e che non fa nulla di spontaneo ma tutto studiato a tavolino. Sui social è scoppiata una battaglia tra i due che si certo non è passata inosservata. Montano ha spiegato ad Alfonso: “abbiamo capito che era tutta una recita, ma io non l’ho presa da attore e intrattenitore, l’ho presa da sportivo” ed ha precisato poi: “Comunque una volta usciti fuori, ognuno ha la sua vita, fortunatamente”. 

Lo schermidore non ha intenzione di fare un passo verso Alex ma anzi è sempre più convinto che non avrà più a che fare con lui. Aldo Montano non ha paura di dire la sua opinione e la espone pubblicamente utilizzando i suoi canali social.  È seguito da numerosi fan coil i quali interagisce appena possibile.

Aldo Montano-prende-di-mira-alex-belli-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy