Charlène di Monaco non si nasconde più: il momento tanto atteso è arrivato

Charlène di Monaco immortalata in un istante che riporta finalmente un po’ di serenità all’interno della famiglia Grimaldi. Da tempo infatti è sotto i riflettori a causa delle sue condizioni di salute e di una presunta crisi coniugale. Cosa è accaduto nel Principato?

Un’attesa durata oltre un anno, corredata da pochi comunicati ufficiali e da un mare di voci. In tutti questi mesi il suo nome ha animato la cronaca rosa, ma non soltanto. Infatti non si è parlato solo di una crisi del suo matrimonio ma anche, e soprattutto, delle sue condizioni di salute. Uno stato di salute sul quale era piombato un silenzio assordante, nonostante le rassicurazioni provenienti dal Palazzo.

Charlène-di-Monaco-atteso-Altranotizia
Charlène-di-Monaco-Altranotizia (Fonte: Google)

Quei ritorni nel Principato sempre nella più totale segretezza e quelle sue ripartenze pressoché immediate, hanno contribuito a creare e ad alimentare una sorta di mondo parallelo, dove ad una realtà difficile da individuare, se n’è affiancata un’altra dove sulla sua figura, e sulla sua vita privata, si è raccontato tutto ed il suo contrario.

Le festività pasquali hanno regalato un momento che in tanti stavano attendendo. Una foto che sembra davvero cancellare un lunghissimo e difficile periodo. Quale foto?

Charlène di Monaco ed i suoi auguri di Pasqua

L’hanno invocata, desiderata e richiesta quasi ufficialmente. I media di tutto il mondo ed i sudditi del Principato di Monaco volevano rivedere la principessa Charlène e se era non possibile osservarla dal vivo, che vi fosse almeno una fotografia che mostrasse il suo reale stato di salute. Il giorno di Pasqua ha fatto a molti questo regalo e soprattutto ai due principini, Jacques e Gabriella, che hanno trovato nelle loro, immaginiamo, grandi uova pasquali, la sorpresa più bella…mamma Charlène.

La principessa di Monaco, attraverso il suo profilo Instagram, ha inviato i suoi auguri di Buona Pasqua circondata, finalmente, da tutta la sua famiglia. Una cartolina di auguri della famiglia reale monegasca che è un caldo raggio di sole dopo tante gelide parole che sono apparse sui magazine di mezzo mondo. La principessa ha i capelli cortissimi ed il suo sorriso lascia intendere che il cammino intrapreso verso la piena guarigione sta già portando i frutti sperati.

Per gli eventi pubblici ed istituzionali occorrerà attendere ancora un po’, ma forse il giorno di Pasqua del 2022 può essere davvero il giorno della rinascita per la principessa di Monaco. Quali adesso i suoi programmi?

Convalescenza a Palazzo oppure a…?

Come ufficialmente comunicato da Palazzo Grimaldi, i miglioramenti delle condizioni di salute della principessa Charlène, riscontrati dai medici che l’hanno seguita durante il periodo del suo ricovero nella clinica privata in Svizzera, hanno fatto sì che potesse proseguire la convalescenza nel Principato. Ma dove, a Palazzo Grimaldi oppure a Roc Agel, la meravigliosa tenuta dei Grimaldi in Costa Azzurra?

Adesso è forse il momento di godersi soltanto questa immagine della principessa Charlène nuovamente attorniata dalla sua famiglia, da suo marito, il principe Alberto, finalmente sorridente e dai suoi due gemelli di cui non è difficile immaginare la gioia. Per le altre questioni c’è sempre tempo…

Famiglia-Grimaldi-riunita-Altranotizia
(Fonte: Instagram Principessa Charlène)
Impostazioni privacy