Fedez, le conseguenze del tumore: ecco quali farmaci deve assumere

Il rapper Fedez ha subito da poco un’operazione al pancreas perché è stato colpito da un tumore che ha scoperto alcuni mesi fa. Per questo motivo deve assumere alcuni farmaci e sottoporsi a una cura speciale. Scopriamo come sta e di cosa si tratta.

Il marito dell’influencer Chiara Ferragni è stato colpito da una tremenda malattia e si è dovuto sottoporre a un intervento chirurgico delicato. Adesso però è tornato a casa e sta seguendo la terapia indicata dai medici.

fedez-come-si-sta-curando-Altranotizia
fedez-Altranotizia-(Fonte: Instagram)

Ecco come sta davvero Fedez e quali medicinali sta assumendo durante la sua convalescenza.

Fedez, i farmaci con cui sta curando il pancreas

Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez è un amatissimo cantante della scena urban e rap italiana. Nel 2016 ha conosciuto Chiara Ferragni e da allora tra di loro è cominciata una bellissima storia d’amore. I due sono convolati a nozze nel 2018 dopo che lui le ha chiesto la mano pubblicamente durante un concerto a Verona. Oggi sono genitori di due bellissimi bambini, Leone e Vittoria.

La loro è una bellissima vita di coppia, tant’è che per loro è stato perfino coniato il termine Ferragnez, ed entrambi hanno tante soddisfazioni professionali e personali. Purtroppo però il cantante nei mesi scorsi ha scoperto di avere una malattia al pancreas, per questo si è dovuto sottoporre a un delicato intervento chirurgico, e adesso il rapper sta seguendo una terapia speciale.

Come sta il rapper e che cure ha intrapreso

Fedez sta meglio, come ha fatto sapere sui social ai numerosissimi fan che seguono le sue novità musicali e personali. Il cantante è stato ricoverato all’ospedale al San Raffaele a Milano e ora ha cominciato il suo periodo di convalescenza a casa, con sua moglie e i loro due bellissimi bambini.

I Ferragnez per festeggiare il rientro a casa di Federico e la fine del ricovero del rapper, hanno cenato insieme nel dehors di Palazzo Recalcati, in zona Duomo a Milano.

La seguitissima coppia ha scattato molte foto della serata e dai contenuti pubblicati sui social si vede che Chiara e Fedez hanno brindato insieme, ma con due “bicchieri” diversi. Mentre la famosa brand ambassador si è concessa delle bollicine, lui, che sta seguendo una cura a base di enzimi, ha fatto cin cin con una confezione di pasticche e ha aggiunti, con un tono autoironico: “Federico non può bere e quindi brinda con i suoi enzimi pancreatici!”

chiara-ferragni-fedez-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy