Antonino Spinalbese in lacrime per lei | Eleonora Daniele gelata

Antonino Spinalbese ha parlato di una condizione che che lo affligge e che ha cambiato la sua vita. Da mesi si si susseguivano molto voci ma mai dal diretto interessato.

L’ex compagno di Belen ha deciso di parlare della sua  vita e più precisamente di questo momento molto duro che sta attraversando. Ha lasciato senza parole i suoi numerosi fan.

Antonino Spinalbese-lacrime-commozione-per-lei-Altranotizia
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez-Altranotizia (fonte: Google)

Antonino Spinalbese è stato travolto dal gossip dopo aver intrapreso una relazione con Belen Rodriguez. Non che prima non fosse conosciuto nel mondo dello show business ma la storia con la showgirl si è scatenata una corsa allo scoop. Cosa è successo davvero tra i due ex fidanzati?

Antonino Spinalbese e l’amore per Belen

Antonino Spinalbese e nato a Spezia ed ha conosciuto Belen Rodriguez nell’ambito della sua professione, ovvero il parrucchiere, presso una nota catena ed apprezzata catena. In quel contesto ha avuto modo di conoscere il mondo vip ma non solo perché, grazie alla sue estrema bellezza è stato modello per firme importante. Con Belen, come ha raccontato lui stesso, è stata una passione travolgente. La storia è iniziata piena di entusiasmo e amore ma l’epilogo non è certo stato dei migliori.

Poco tempo dopo l’argentina ha annunciato di essere incinta per la seconda volta di Antonino Spinalbese. Lui ha affermato che la convivenza ha permesso loro di conoscersi più a fondo e le incomprensioni caratteriali hanno avuto purtroppo la meglio. Sarebbe questi il motivo della separazione. La nascita della bellissima Luna Marì è stata la cosa più bella che potesse capitare al giovane come ha svelato ad Eleonora Daniele. Purtroppo dopo la separazione è stato travolto da un momento molto duro che ha coinvolto anche la sua salute. Cosa è capitato davvero?

Lei lo ha reso più forte

Antonino Spinalbese ha iniziato ad avere dei malesseri fisici che inizialmente lo hanno soltanto incuriosito ma ben presto le cose sono cambiate. I dolori addominali sono andati via via aumentando e la paura è aumentata. Ha scoperto di essere affetto da una patologia autoimmune che ha cambiato completamente il suo fisico.

Ha affermato che si sentiva invivibile fino a quel momento ma il suo corpo poi si è indebolito. Ha confessato alla Daniele: “Ho scoperto di avere un problema al pancreas. Diciamo che ho il pancreas di un anziano e come la maggior parte delle malattie autoimmuni molte volte scaturiscono da noi stessi“. Senza paura ha anche detto: “Forse era proprio il momento per ricominciare per me”. Eleonora durante l’intervista a Storie Italiane ha mostrato le foto della figlia ed a quel punto Antonino Spinalbese si è commosso fino alle lacrime. È chiaro quanto Luna Marì sia importante per il suo papà e quanto sia stata parte integrante per superare il momento di difficoltà.

Antonino Spinalbese-eleonora-daniele-storie-italiane-180422-Altranotizia
(fonte: Instagram storie italiane)

 

 

 

 

Impostazioni privacy