Manuel Bortuzzo, ‘lascia’ Lulù: beccato proprio lì

Manuel Bortuzzo, lo sportivo che nella casa del Grande Fratello Vip ha trovato l’amore tra le braccia di Lulù Selassié, nelle scorse ore è stato beccato in un posto molto particolare e senza di lei.

L’ex gieffino è stato sorpreso in un luogo speciale e suggestivo, ma della sua dolce metà nessuna traccia. Come mai? Scopriamo cosa è successo.

Manuel-Bortuzzo-lontano-da-Lulù-Altranotizia
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié-Altranotizia

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié fanno ormai coppia fissa da quando si sono incontrati, alcuni mesi fa, nella casa di Cinecittà. Tuttavia lui adesso non è insieme alla principessa.

Manuel Bortuzzo lontano da Lulù Selassié

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono stati alcuni dei protagonisti principali dell’edizione del Grande Fratello Vip 6, che si è conclusa a marzo. Come capita spesso, tra i concorrenti che vivono insieme 24 ore su 24 e condividono l’esperienza forte dell’isolamento e della convivenza lontano da tutto e tutti, tra il nuotatore e la principessa è nata una conoscenza intima, che poi nel loro caso si è trasformata in un vero e proprio sentimento.

La coppia quindi, nella casa ha cominciato una love story dolce e appassionata. Lui però ha dovuto abbandonare il reality show molto prima di lei ed è uscito dalla casa del Gf Vip salutando la sua dolce metà rimasta in gioco fino alla fine del programma di Canale Cinque.

In quel periodo hanno vissuto lontani e da quando l’atleta ha attraversato la fatidica porta rossa entrambi hanno aspettato con trepidante attesa il momento in cui si sarebbero potuti finalmente riabbracciare. Adesso però lui si trova lontano da lei, di nuovo. Ma dove è andato, e perché non sono insieme?

Ecco dove si trova

Sulla sua pagina Instagram ufficiale Manuel Bortuzzo ha pubblicato un contenuto molto particolare, accompagnato dalla didascalia “Quel posto dentro me” e ora tutti si domandano dove si trovi e soprattutto si chiedono come mai non è con la sua dolce metà Lulù.

La verità è che Manuel è andato sulle dolomiti, in Trentino Alto Adige e gli scatti condivisi sono quelli suggestivi delle montagne innevate. La fuga tra i monti l’ha fatta in solitaria ma anche se la principessa non si trova con lui in questi giorni la loro storia continua ad andare a gonfie vele, proprio come è cominciata nella casa più spiata d’Italia sotto lo sguardo dei telespettatori e delle telecamere di Canale Cinque.

Manuel-Botruzzo-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post /Instagram di manuelmateo)
Impostazioni privacy