“Sto per svenire”: brutto tracollo in diretta per la big di Mediaset

La regina delle emittenti Mediaset ha rivelato un episodio, mai svelato prima, in cui si è sentita male durante una trasmissione in diretta. Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo.

La nota conduttrice era in studio ma a causa di un improvviso tracollo fisico ha dovuto lasciare il programma e ha chiesto di essere sostituita da uno degli autori della trasmissione.

Mediaset-il-crollo-della-Big-Altranotizia
Mediaset-Altranotizia-(Fonte: Google)

Incredibile pensare che sia successo proprio alla Big di Mediaset e invece dopo tanti anni il pubblico ha scoperto di quell’episodio.

La madrina dei programmi Mediaset ha lasciato il programma

Una famosissima conduttrice recentemente ha raccontato in tv, durante il programma di Canale Cinque Amici 21 che tanto tempo fa mentre stava conducendo una trasmissione in diretta si rese conto che era stata colpita da un malore e che stava per svenire da un momento all’altro. Cosi capì che era il momento di abbandonare repentinamente gli studi televisivi per evitare di avere un mancamento davanti a tutto il pubblico e ai suoi colleghi.

La big delle reti Mediaset di cui parliamo è la madrina d’eccezione della tv italiana, Maria De Filippi. Dunque il programma che ha dovuto lasciare improvvisamente era proprio il suo. Scopriamo cosa ha raccontato la moglie di Maurizio Costanzo durante la sua chiacchierata con Luigi Strangis avvenuta nel corso del noto talent show.

Ecco cos’è successo

Maria De Filippi ha tirato fuori un dettaglio sulla sua vita professionale che non aveva mai raccontato finora a nessuno. Nel corso della sua lunghissima e brillante carriera la madrina di Canale Cinque ha vissuto un episodio molto particolare.

Durante una delle dirette di Amici di Maria De Filippi non si sentì bene e si vide costretta a lasciare la trasmissione abbandonando i microfoni nelle mani del collega Luca Zanforlin.

“Ero in diretta, dissi sto per svenire. Avevo quella sensazione, mi venne il panico, svenire lì era un disastro. All’epoca c’era Luca Zanforlin vicino a me, dissi “continua tu” e scappai fuori. Vidi che la pressione era ok, pian piano rientrai.” Poi ha aggiunto che non ha mai saputo a cosa fosse dovuto il suo malore però quella sensazione non la abbandonò per parecchio tempo. Anche nei mesi successivi durante le puntate del programma temeva che potesse ricapitarle e ha ammesso che “Se l’avessi avuta tutti i giorni non sarebbe stato facile”.

Maria-De-Filippi-Altranotizia-16042022-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy