Belén Rodriguez ‘scavalcata’ proprio da lei: sottobraccio insieme a lui

Belén Rodriguez e quell’inaspettato ‘sorpasso’ in piena corsa. Nell’ultima puntata de Le Iene la conduttrice argentina si è vista per un attimo ‘rubare’ la scena da un altro volto noto della televisione che ha amichevolmente ballato con il conduttore. Di chi stiamo parlando?

Belén Rodriguez è attualmente impegnata, insieme a Teo Mammucari, nella conduzione de Le Iene, uno degli storici programmi di Mediaset, in onda ogni mercoledì su Italia 1. Nell’ultima puntata, quella del 13 aprile, è intervenuto un ospite che è ormai diventato un volto noto della nostra televisione.

Belén-Rodriguez-scavalcata-Altranotizia (1)
Belén-Rodriguez-Altranotizia (Fonte: Google)

Un nome, ed un volto, che, nel giro di pochi anni, grazie al suo indiscutibile fascino ed alla sua simpatia, è riuscita a conquistare larghi consensi da parte del pubblico. E questo ospite, per qualche istante, è riuscito persino a ‘rubare’ la scena alla padrona di casa. Chi è questo personaggio misterioso?

Belén Rodriguez ‘scavalcata’ da…

I due presentatori hanno accolto l’ospite, con simpatia ed ironia. Infatti non sono certo mancate battute e frecciatine tra la conduttrice e l’altro volto noto, con Teo Mammucari sempre pronto a fare la sua parte di critico ironico e sarcastico. Ma vogliamo finalmente svelare chi è il gradito ospite de Le Iene, volto ormai famoso della nostra tv?

Lei è stata uno dei volti che più hanno entusiasmato ed affascinato il pubblico nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge. Belén, nella sua presentazione, ha ricordato, non senza un filo di simpatica ironia, la carriera artistica di Soleil, che non ha preso parte soltanto all’ultimo Grande Fratello, ma è stata protagonista anche di Uomini e Donne, Pechino Express e L’Isola dei Famosi.

La conduttrice argentina ha poi passato in rassegna tutti gli ex dell’influencer italo – americana, passando da Luca Onestini fino a Gianmaria Antinolfi, omettendo, soltanto un nome, quello di suo fratello Jeremias Rodriguez. Quando Teo Mammucari lo ha fatto presente, la conduttrice si è difesa dicendo: “Vabbè, è acqua passata“.

Da parte sua, però, la giovane influencer può dire di aver ‘rubato’ la scena alla celebre padrona di casa argentina quando, ad inizio puntata, ha improvvisato un divertente balletto sottobraccio al conduttore Teo Mammucari. A quanto pare l’esibizione dell’influencer con il conduttore è stata molto apprezzata dal pubblico da casa e da quello del web, che si è subito scatenato dicendo…

I commenti per lei

Il messaggio “Tu regina di Mediaset” rende al meglio il tono dei commenti che hanno accompagnato l’ospitata di Soleil Sorge nel temibile studio de Le Iene. Tanti i consensi per lei, dove la definizione queen per l’influencer italo-americana è quella circolata più spesso.

Un’ospitata che non farà altro che aumentare ulteriormente la già grande popolarità di Soleil Sorge, che adesso dovrà ritornare repentinamente a ricoprire il suo ruolo di giurata nello show condotto da Barbara D’Urso, La Pupa ed il Secchione. Un lungo momento magico per l’influencer italo – americana che sembra non finire mai…

teo-mammucari-soleil-sorge-scavalcata-Altranotizia
(Fonte: Instagram Soleil Stasi)
Impostazioni privacy