Sangiovanni, perché ha tagliato i capelli: svelato il vero motivo

Sangiovanni qualche giorno fa ha pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram una foto che mostra il suo nuovo hairstyling e ha spiegato di aver finalmente messo in atto una decisione presa da tanto tempo.

Scopriamo perché il fidanzato della ballerina di Amici Giulia Stabile ci ha dato un taglio.

Sangiovanni-Altranotizia (Fonte: Google)

Il giovane cantante è stato uno degli allievi di Amici di Maria De Filippi durante l’edizione del talent show dello scorso anno, e durante il programma ha sfoggiato sempre una folta chioma biondo cenere. Ma perché ora ha deciso di dare addio ai suoi capelli lunghi?

Sangiovanni, il vero motivo per il quale ci ha dato un taglio

Sangiovanni è il cantante che ha spopolato ad Amici durante l’edizione del 2020. Al talent show condotto da Maria De Filippi ha trovato, oltre che il successo anche l’amore, perché tra i banchi della scuola ha incontrato la ballerina Giulia Stabile, con cui ancora oggi fa coppia fissa.

Il programma di Canale Cinque è stato per lui un preziosissimo trampolino di lancio per l’ascesa verso la scena della pop music italiana contemporanea. Durante il percorso nella scuola ha sempre sfoggiato in tutte le lezioni e le performances canore, un taglio di capelli lungo e questo è stato il suo hairstyle fino a pochi giorni fa. Anche sul palcoscenico del Teatro Ariston è salito con un abito rosa pastello e i capelli fino alle spalle, per intonare a Sanremo il brano di grande successo ‘Farfalle’.  Adesso però ha deciso improvvisamente di darci un taglio, ma come mai? Scopriamo il reale motivo.

Ecco svelato il motivo

Sangio, come lo chiamano i suoi numerosissimi fan, ha tagliato i capelli quasi a zero e ha detto addio alla lunga chioma di capelli color biondo cenere con cui tutti i fan di Amici sono stati abituati a vederlo da due anni a questa parte.

Alle tantissime domande rivolte dal pubblico che gli ha chiesto più volte il motivo, il giovane talentuoso cantante ha risposto pubblicamente descrivendo i motivi per cui ha deciso di stravolgere il suo look, e raccontando che così si sente più pulito, più sereno. Ha spiegato che sentiva il bisogno di cambiare e che aveva intenzione di farlo già da un po’ di tempo.

Inoltre il nuovo hairstyling si addice di più ai nuovi progetti musicali ai quali sta lavorando e che sta portando avanti in questo periodo.

Sangiovanni-Altranotizia
Screenshot Video Instagram di giuliaesangiovanni_vibess
Impostazioni privacy