Clarissa Selassié è rottura definitiva: eppure erano così amiche al Gf Vip

Clarissa Selassié è giunta a un punto di non ritorno con una delle ex coinquiline del Gf Vip 6, per quanto all’interno della Casa abbiano sempre manifestato affetto l’una per l’altra. Ecco cos’è accaduto tra le due giovani.

Divenuta popolare grazie al Gf Vip 6, Clarissa Selassié ha messo in luce la sua personalità, mostrandosi in tutta la sua gioviale bellezza e giocando insieme alle sue sorelle, Lulù e Jessica. E’ stata la prima tra le ‘princess‘ ad essere eliminata ma si rammenta che, durante la finale del reality show, si sono potute riabbracciare e hanno intrattenuto il pubblico, esibendosi in una cover di Selena Gomez.

Clarissa-Selassié-amicizia-rottura-Altranotizia
Clarissa Selassié-Altranotizia (Fonte: Google)

Durante il suo percorso all’interno della Casa, Clarissa ha stretto un forte legame con un’altra giovane ma pare che adesso il rapporto sia giunto ad una rottura definitiva. Sembravano così unite tanto che il pubblico ancora non riesce a crederci. Ecco il vero motivo di questo allontanamento.

Clarissa Selassié, eppure erano così amiche al Gf Vip

Momenti indimenticabili tra le due ragazze come, ad esempio, il famoso ‘dissing shower‘, presentato da Alex Belli, quando ancora era concorrente. Un sensuale ballo sotto la doccia, tra risate e divertimento oppure quella complicità così tangibile anche dopo un chiarimento.

Ma purtroppo, sono giunte apparentemente a una rottura definitiva, archiviando i bei momenti trascorsi insieme. Un vero peccato ma chissà che non abbiano possibilità di chiarirsi e magari fare pace, vivendo nuovamente momenti altrettanto belli. Ecco cos’è successo.

E’ rottura definitiva

Trattasi di Clarissa e Sophie Codegoni, grandi amiche nel reality show ma qualcosa si è spezzato tanto che non si seguono più sui social. Il reale motivo di questo ‘addio’ sarebbe stato causato dalla presenza di Alessandro Basciano quando è entrato nella Casa del Gf.

Infatti, si rammenta che, grazie al suo fascino e savoir-faire, ha stuzzicato così l’interesse sia di Sophie, quale attuale fidanzata sia di Jessica, sorella della ‘baby princess‘ che naturalmente si è prodigata nel difenderla, in vista anche di alcuni malumori che sono successivamente scaturiti tra le due pretendenti.

A tal proposito, la principessa ha coniato un soprannome per l’ex di Uomini e Donne, definendola ‘Sofinta‘. La diretta interessata non ha mai replicato alla provocazione ma ha deciso di sfogarsi recentemente in un’intervista al magazine Chi: “la scoperta dei commenti di Clarissa Selassié nei miei confronti mi ha fatto rimanere male. Vedere Clarissa che mi chiamava ‘Sofinta’ nelle dirette non mi è piaciuto“, concludendo: “ora non ho più grandi rapporti con lei“.

Clarissa-Selassié-e-Sophie-Codegoni-Altranotizia

Impostazioni privacy