Stefano De Martino, quanto ha speso per riconquistare Belen: la cifra astronomica

Scoperta la cifra da capogiro che l’ex ballerino Stefano De Martino ha speso per fare a Belen Rodriguez un regalo in grado di farle capire che le vuole ancora bene e riconquistare il suo amore.

Il conduttore e Belen hanno vissuto una lunga storia d’amore, fatta di alti e bassi, che adesso sembrano essere definitivamente finiti.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez-Altranotizia
Stefano De Martino e Belen Rodriguez-Altranotizia (Fonte: Google)

La modella e showgirl argentina e Stefano De Martino secondo i rumors sarebbero tornati assieme come i fan speravano da tempo. Per il ritorno di fiamma a quanto pare lui ha speso un patrimonio.

Stefano De Martino, quanto gli è costato riconquistare Belen

Stefano De Martino è stato con Belen Rodriguez dal 2012 al 2015 e poi l’ex ballerino e la modella si sono lasciati. Con il passare del tempo però quello che sembrava un addio, un allontanamento definitivo si è mostrato essere un ‘arrivederci’: sono stati lontani per tre anni, durante i quali la splendida showgirl argentina è stata con il pilota Andrea Iannone, e poi sono tornati assieme.

Purtroppo però nemmeno questa volta tra di loro è durata e quando si sono lasciati Belen ha cominciato una relazione con l’hairstylist Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la piccola Luna Marie. La coppia è scoppiata qualche mese fa e da allora tutti hanno sperato in un ritorno di fiamma con Stefano.

Effettivamente il conduttore Rai e la showgirl, genitori del bellissimo Santiago, sembrerebbero essere tornati insieme. E sembrerebbe anche che per riconquistare il cuore di Belen Stefano abbia speso una cifra da capogiro.

Ecco quanto

La coppia che si è da poco ritrovata, a quanto pare avrebbe festeggiato il ritorno di fiamma trascorrendo qualche giorno insieme all’insegna del relax e del romanticismo. Il weekend a due di Belen e Stefano è stato per il conduttore Rai molto esoso, anche se imparagonabile alla gioia senza prezzo di avere di nuovo al suo fianco la madre di suo figlio Santiago.

Addirittura secondo i rumors si parla di un costo di 800 euro a notte, pagati per pernottare in una delle suite più esclusive del noto relais di lusso che sorge ad Erbusco nella cuore della provincia di Brescia.

Si tratta di un resort di lusso molto noto, il famosissimo Alberata Relais & Chateaux. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi è riuscito a pensare a un regalo speciale e a sorprendere Belen per riconquistare il suo cuore.

Stefano-De-Martino-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy