Pippo Baudo, l’ha ammesso dopo più di 40 anni: “lei è stata l’ultima…”

Il noto presentatore Pippo Baudo ha rilasciato qualche tempo fa una dichiarazione particolare sull’amata conduttrice televisiva, confessando un retroscena inaspettato dopo tanti anni.

Ecco la verità rivelata dal conduttore Rai, storico volto della televisione italiana, su una delle sue più care colleghe, venuta a mancare quasi un anno fa.

Pippo-Baudo-il-rimorso-del-conduttore-Altranotizia
Pippo-Baudo-Altranotizia-(Fonte: Google)

Pippo Baudo non ha trattenuto le sue emozioni e ha tirato fuori tutto quello che ha sempre pensato su una delle donne di spettacolo a lui più care. Scopriamo subito qual è stata la rivelazione del noto conduttore.

Pippo Baudo, è lei il suo più grande rimpianto

Il 5 luglio dello scorso anno ci ha lasciati la stella dello spettacolo italiano Raffaella Carrà. Lei è stata uno dei volti femminili più amati di tutti i tempi, un’artista a tutto tondo.

L’affetto dimostrato all’indomani della sua scomparsa è stato davvero una manifestazione di stima immensa e una testimonianza di grande affetto. Raffaella ha ricevuto tantissimi omaggi e perfino una dedica speciale durante la partita degli europei Italia-Spagna, quando è stata eseguita una delle sue canzoni più famose: A far l’amore comincia tu, che ha risuonato lungo gli spalti dello stadio di Wembley.

Già menzionare solo questo gesto fa capire quanto la Carrà sia stata amata, sia dai colleghi che dal pubblico, e quanto abbia rappresentato una vera e propria icona dell’intrattenimento all’italiana.

Uno dei suoi colleghi in particolare è rimasto colpito dalla scomparsa di Raffaella, i due erano molto legati sia dal punto di vista umano che professionale e lui ha colto l’occasione per dichiarare qual è stato il rammarico più grande della sua vita e di tutta la sua carriera.

La rivelazione del conduttore su Raffaella Carrà

Uno dei personaggi televisivi più addolorati per la perdita di Raffaella è stato Pippo Baudo, che ha dichiarato di aver un enorme rimpianto: “La conosco dagli inizi della sua carriera. Io non sono riuscito mai a fare un programma con lei, era l’unico rimprovero che le facevo sempre, è il mio grandissimo rimpianto”.

Nonostante i due siano apparsi spesso assieme in tv, i due grandi artisti non hanno mai condiviso un programma televisivo completamente assieme, stando sul palco fianco a fianco. Pippo alcuni anni fa nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Fumarola per Repubblica aveva ammesso anche che raffaella era l’ultima grande donna di spettacolo nel panorama italiano:

“Si guardi intorno: lei è rimasta l’ ultima soubrette, il simbolo di una televisione bella, scritta, pensata”.

Pippo-Baudo-Raffaella-Carrà-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy