“L’ho finalmente trovato”: Ambra Angiolini lo stringe tra le sue braccia

Ambra Angiolini è stata beccata con lui. I fan sono tutti impazziti vedendo lo scatto in cui la showgirl lo stringe in un tenerissimo abbraccio pieno di affetto e amore. Scopriamo di cosa si tratta.

L’attrice e conduttrice diventata famosa con Non è la Rai vent’anni fa ha pubblicato sul suo seguitissimo canale ufficiale di Instagram una foto che sta facendo letteralmente impazzire i suoi followers.

Ambra Angiolini-Altranotizia (Fonte: Google)

Il popolo del web non si sarebbe mai aspettato di vedere Ambra Angiolini così affettuosa in una fotografia condivisa pubblicamente sui social.

Ambra Angiolini e il dolce abbraccio con lui

Ambra Angiolini ha costruito una lunga carriera, cominciata sin da quando negli anni novanta ha debuttato nel noto programma di Gianni Boncompagni Non è la Rai, diventato un vero e proprio cult di quel periodo. Lei era la leader di un gruppo di ragazze destinate a diventare idoli delle teenagers italiane di allora e future star del piccolo schermo italiano.

Oggi Ambra, attrice di numerosi film per il piccolo e per il grande schermo, è una donna realizzata che ha avuto due bellissimi figli, Jolanda e Leonardo, nati dalla storica relazione con il cantante Francesco Renga. L’artista e l’attrice sono stati insieme per oltre undici anni, ma purtroppo poi la loro lunga e intensa storia d’amore è giunta al capolinea. Così la Angiolini e il celebre musicista nel 2015 hanno deciso di lasciarsi per sempre. Il loro addio è stato molto doloroso per entrambi, ma lei è riuscita a ritrovare la serenità e anche la gioia dell’amore tra le braccia di un altro partner.

Tuttavia anche con Massimiliano Allegri la storia non è andata per il verso giusto. E adesso è stata scoperta a scambiarsi un dolce abbraccio, condiviso con i suoi followers su Instagram. Ad accompagnare la foto inedita c’è stato anche un messaggio molto speciale, in cui Ambra Angiolini ha annunciato che ‘lui’ è proprio quello della sua vita.

“L’ho finalmente trovato”

Ambra Angiolini ha pubblicato sul suo account Instagram una foto molto particolare che la ritrae mentre stringe tra le braccia un dolcissimo cucciolo di capra, accompagnata alla didascalia “Ho finalmente trovato il capretto della mia vita”.

Lo scatto ha suscitato una grande tenerezza nel pubblico, soprattutto in quella fetta di fan che amano particolarmente il mondo animale e che hanno visto la dolcezza dell’attrice. L’attrice con questo contenuto promuove una Pasqua all’insegna del trend vegan che sposa un comportamento alimentare composto da cibi di sola origine vegetale, nel rispetto degli animali.

Ambra-Angiolini-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Ambra Angiolini)
Impostazioni privacy