Home Spettacolo Amici, ballerina della scorsa edizione ‘allarga’ la famiglia: i fan in estasi

Amici, ballerina della scorsa edizione ‘allarga’ la famiglia: i fan in estasi

412
0

Amici, una ex ballerina amatissima ha annunciato un nuovo arrivo in famiglia ed i fan sono andati in estasi. 

Ex volto molto amato del talent show di Maria De Filippi ha informato tutti i suoi fan di un nuovo dolcissimo arrivo. La ballerina ha conquistato il pubblico nella scorsa edizione del programma con la passione e sensualità che mette nella danza.

Martina Millidi-novità-in-famigkia-180422-Altranotizia
Amici, Martina Millidi-Altranotizia (fonte: Google)

Martina Millidi è stata una delle protagoniste della scorsa edizione di Amici. Voluta e sostenuta da Lorella Cuccarini ha intrapreso il suo percorso all’interno del talent con molto entusiasmo. Ha da poco annunciato che la sua famiglia si allargherà. Di cosa si tratta?

Amici, Martina Millidi dopo il talent

Martina Millidi ha partecipato ad Amici 20 ed è attivata fino alla fine del percorso coronando così il suo sogno. Appassionata di danza da quando aveva 5 anni non ha mai smesso di metterci il massimo impegno. Lorella l’ha sostenuta durante il percorso anche se non sono mancate dispute con la maestra Celentano. All’interno dei talent si è anche parlato molto della sua storia con Aka7even.

La storia ha attirato la curiosità del pubblico e soprattutto quando qualcosa tra i due ha cominciato a scricchiolare. Si vociferava già allora che la ballerina di Amici avesse preso una sbandata per un altro allievo. Finito Amici infatti Martina è uscita allo scoperto ed ha sdoganato la storia con Raffaele Renda. Il suo ex non ha preso molto bene questa cosa ed ha affermato che l’alunna ha sputato nel piatto dove ha mangiato. La Millidi però ha affermato di essere felice e ha reso partecipi i fan della sua relazione e della sua quotidianità. Ha da poco annunciato che la famiglia si è allargata. A chi si riferisce?

La famiglia si allarga

Martina Millidi ha annunciato un nuovo arrivo in famiglia tramite i social mandando in estasi i suoi numerosi fan. Ha un seguito importante che vanta oltre trecentomila follower che mostrano molta curiosità verso la ex ballerina di Amici. Lei li informa di ogni novità ed anche questa volta non è stata diversa.

Ha presentato un nuovo arrivo in famiglia con molto entusiasmo. Ha mostrato direttamente la nuova arrivata tramite Instagram scatenando il web in tantissimi commenti. Si tratta di una bellissima cucciola che andrà ad arricchire con la sua presenza la casa e la quotidianità dell’amata ex allieva di Amici. Vi lasciamo la foto di seguito, secondo noi è bellissima. Voi cosa ne pensate?

Amici-ex-Martina Millidi-presenta-la-sua-cucciola-180422-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here