Home Spettacolo Miriana Trevisan di nuovo insieme a lui: eppure è finita tempo fa

Miriana Trevisan di nuovo insieme a lui: eppure è finita tempo fa

633
0

Miriana Trevisan è stata ‘beccata’ nuovamente insieme a lui e questo ha alimentato le speranze dei fan nei loro confronti. Ecco di chi si tratta.

Ex protagonista del GF Vip 6, Miriana Trevisan si è vista coinvolta in molteplici vicende, alcune anche poco piacevoli come, ad esempio, il riferimento a certe affermazioni da parte di alcuni ex gieffini, di cui si è già parlato ampiamente. Per fortuna c’è sempre il suo amore a strapparle un sorriso, il suo bambino, ammirato ormai in diverse occasioni come all’interno del reality show oppure a Verissimo.

Miriana-Trevisan-ex-marito-Altranotizia
Miriana Trevisan-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma non solo poiché nella sua vita sembra esserci un altro affetto importante e una sorpresa per i fan stessi. Infatti, alcuni hanno augurato immensa felicità, riservando loro i complimenti più belli, rimanendo anche sbalorditi da cotanta bellezza così inaspettata. Di cosa stiamo parlando?

Miriana Trevisan, i fan sognano!

La vita privata di Miriana principalmente è costellata da una storia molto significativa, quella con Pago, durata circa dieci anni di matrimonio e un figlio splendido. All’interno del GF Vip si è assistito a qualche liaison, ad esempio Nicola oppure Biagio e con quest’ultimo sarebbe potuta trasformarsi in una vera e propria love-story.

Le dinamiche, in questi casi, sono proseguite in modo diverso e ora si è ‘avvistata’ la compagnia di un grande personaggio, accanto a lei,  rendendo i suoi più assidui ammiratori al settimo cielo, vedendola, a sua volta, così raggiante. Ecco chi è l’identità misteriosa.

E’ di nuovo insieme a lui

Trattasi di Pago, cantante ed ex concorrente di Music Farm che, soprattutto in questo periodo, si è prodigato strenuamente a difendere la reputazione della sua ex moglie e proteggere, naturalmente, il frutto del loro amore. Si rammenti quel bellissimo momento in cui Miriana, appena ritrovatasi fuori dalla Casa del GF, si è lasciata andare ad un abbraccio liberatorio e toccante, insieme tutti e tre. In quel frangente, il suo ex marito le ha detto: “sei stata bravissima“.

Pochi giorni fa il magazine Chi ha realizzato un servizio su di loro ed emblematica è una foto che il cantante ha tenuto condividere sulla sua pagina social con la seguente didascalia: “io, Miriana e in mezzo la nostra vita (riferendosi al loro figlio ndr)”. Si può proprio affermare sia il ritratto di un perfetto ‘quadretto familiare’, da cui si evince quanto affetto provino i due ex coniugi l’uno per l’altra e chissà che magari non possa realmente esserci un ritorno di fiamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here