Regina Elisabetta, come sta veramente: il gesto di Harry e Meghan insospettisce

La Regina Elisabetta è vicina al suo 96′ compleanno che sarà per l’appunto il 21 aprile. La sovrana d’Inghilterra ha ricevuto una visita non annunciata che ha destato molte domande.

Harry e Meghan hanno fatto visita alla Regina proprio una settimana prima del suo compleanno. Si susseguono molto voci negli ultimi periodi riguardo alla Sovrana e l’incontro inaspettato ha alimentato l’apprensione dei sudditi riguardo alla sua salute.

Regina Elisabetta-dubbi-salute-dopo-visita-di-harry-e-meghan-Altranotizia
Regina Elisabetta II-Altranotizia (fonte: Google)

La Regina Elisabetta sta per compiere novantasei anni ma non è il solo traguardo imminente dato che raggiungerà a breve i 70  anni di trono. Negli ultimi periodi si stanno susseguendo molte voci rispetto alle sue condizioni di salute. Dopo la visita inaspettata del nipote Harry e della moglie i dubbi sono aumentati maggiormente. Come sta davvero la Sovrana?

Regina Elisabetta, preoccupazione per la sua salute

La Regina Elisabetta sta per raggiungere i settant’anni di regno nei quali ha davvero conquistato il cuore dei suoi sudditi. La morte dell’amato consorte lo scorso anno ha toccato nel profondo la nazione ed ovviamente l’ammirata sovrana. Gli inglesi si interrogano e sono preoccupati delle sue condizioni di salute. Questo soprattutto dopo che alla fine di Febbraio 2022 ha contratto il Covid.

Purtroppo, come lei stessa ha comunicato, il virus ha lasciato strascichi che  l’hanno costretta a rinunciare a impegni importanti. Dopo aver appreso che Harry e Meghan sono andati a farle visita, le ipotesi riguardo ad un peggioramento delle sue condizioni ha preso piede sempre più come riportato da Libero Quotidiano. Come mai dopo tanto tempo il nipote e la moglie sono ricomparsi improvvisamente?

I dubbi sulla visita di Harry e Meghan

La visita inaspettata che ha ricevuto la Regina Elisabetta da suo nipote e dalla moglie ha insospettito ancora di più gli Inglesi. Era difatti già apparsa provata e, dopo un comunicato, con il quale ha aggiornato i sudditi del fatto che avrebbe deciso all’ultimo riguardo alla partecipazione ai prossimi eventi ufficiali l’apprensione è aumentata.

Si è mostrata in pubblico a marzo per la prima volta dopo molto tempo in occasione della commemorazione del marito. Gli eventi ai quali non avrebbe mai rinunciato sono stati declinati e ciò ha preoccupato tutti.

Harry e Meghan sono stati sorpresi in Inghilterra e il fatto di non aver comunicato la visita ha insospettito il popolo ed il gossip. Harry dopo essersi trasferito in America è tornato soltanto per il funerale del nonno e per la cerimonia in onore della madre Diana. Meghan non tornava in Inghilterra da due anni.

I sudditi si chiedono se la loro presenza non sia causata da un peggioramento delle condizioni della Regina Elisabetta. Ci auguriamo che le preoccupazioni degli inglesi siano infondate e che la donna abbia soltanto ricevuto una libera sorpresa dal nipote.

Regina Elisabetta-inattesa-visita-di-harry-e-meghan-preoccupazione-salute-Altranotizia

Impostazioni privacy