Valeria Golino e Scamarcio, dopo anni la triste confessione: “è la più grande…”

Valeria Golino e Scamarcio hanno fatto coppia fissa per tanti anni e hanno fatto sognare il pubblico che ammira i due talentuosi attori italiani. Tuttavia l’amore tra di loro è giunto al capolinea parecchio tempo fa e solo dopo è venuto fuori un retroscena inaspettato.

Scopriamo cosa ha detto l’attrice sul suo grande amore ormai tramontato.

Riccardo-Scamarcio-Valeria-Golino-la-dichiarazione-dell'attrice-su-di-lui-Altranotizia
Riccardo-Scamarcio-Valeria-Golino-Altranotizia

Valeria Golino e Scamarcio si sono detti addio nel 2016 ma solo adesso lei ha rivelato cosa pensa di Riccardo e dell’epilogo della loro relazione.

Valeria Golino e Scamarcio, cosa pensa davvero l’attrice su di lui

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sono conosciuti durante le riprese di Texasnel 2006, e, nonostante la grande differenza d’età che li separa, da allora tra i due è scattato qualcosa di magico. Così hanno cominciato una lunga relazione, andata avanti per oltre dieci anni. Sono rimasti assieme fino al 2016 e stavano quasi per convolare a nozze quando poi si sono improvvisamente separati.

Anche successivamente alla fine della loro lunga e intensa relazione, i due talentuosi attori hanno condiviso assieme delle esperienze di recitazione molto importanti, tra le quali quella recente della pellicola “La scuola Cattolica” presentata al Festival di Venezia lo scorso anno.

Ma nonostante abbiano recitato l’uno accanto all’altro, i due ex hanno sempre mantenuto una certa e distanza e non hanno mai ricucito veramente un rapporto. Ma come mai? Valeria Golino nel corso di un’intervista rilasciata a un noto magazine un po’ di tempo fa ha rivelato cosa davvero pensa di Riccardo Scamarcio e della loro tramontata love story.

La confessione dell’attrice sulla storia d’amore con Riccardo

I motivi della rottura non sono mai stati resi noti ma Valeria ha rilasciato una dichiarazione dalla quale si evince quanto sia stato il dolore vissuto per la fine della love story con l’attore.

“Siamo molto legati, ma diciamo che ci evitiamo affettuosamente” ha raccontato l’attrice alla redazione del magazine Grazia. Mentre al settimanale femminile F l’attrice ha addirittura dichiarato che quella con Riccardo Scamarcio è stata “Una forte delusione sentimentale, la più grande della mia vita”.

Sicuramente mettere fine a una storia così lunga non sarà stato facile per nessuno dei due. Entrambi però ormai hanno superato quell’esperienza amorosa che si è conclusa male e hanno incontrato nuovi amori.

Valeria Golino infatti è impegnata con un avvocato che ama molto, mentre Riccardo Scamarcio ha conosciuto Benedetta Porcaroli, la giovanissima attrice che ora all’apice del successo dopo aver fatto parte del cast del film Perfetti Sconosciuti della serie tv distribuita da Netflix Baby, nei panni di Alice Pagani.

riccardo-scamarcio-valeria-golino-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy