“Date una statua a Maria”: l’ha fatto soltanto per Alex Rina

Alex Rina sta attraversando un momento di sconforto all’interno di Amici e Maria ha letteralmente stupito i fan organizzando una sorpresa per lui.

Il cantante di Amici sta vivendo un momento di difficoltà. La sua bravura ha conquistato il pubblico anche se spesso è stato messo in dubbio all’interno della scuola più ambita della TV.

Alex Rina e Maria De Filippi-Altranotizia

Alex Rina alias Alex Wyse ha ottenuto il suo posto al serale e lo ha guadagnato nonostante spesso sia stato messo in discussione. I fan hanno notato un accanimento ingiustificato di Rudy, a loro avviso, contro il giovane e si sono chiesti come mai voglia così tanto che esca nonostante il consenso dei telespettatori. Di recente il giovane ha accusato un momento di sconforto e Maria ha deciso di fare qualcosa di inaspettato. Di cosa si tratta?

Alex Rina e il momento di sconforto al Serale

Alex Rina è un ragazzo pieno di talento che ha iniziato il suo percorso ad Amici dopo aver ricevuto l’interesse sia di Lorella che di Rudy. Dopo essere entrato nella squadra della Cuccarini ha cominciato la sua sfida all’interno del talent. Ha affermato di avere un carattere particolare e di non riuscire ad esporsi più di tanto. Sempre molto calmo e pacato è stato però protagonista di scontri con i compagni come per esempio di recente LDA e Luigi.

Rudy ha spesso rivolto al cantante il guanto di sfida e lo ha messo così ripetutamente alla prova. Questo ha creato malcontento e nervosismo inizialmente che si è trasformato in liti e incomprensioni. Nonostante queste difficoltà, usuali in un reality di questo tipo, ha sempre però ottenuto consenso e continuato la sua sfida al serale. Recentemente però ha mostrato segni di cedimento. Alex Rina non si è sentito capito e compreso e il fatto di non arrivare emozionalmente, come gli è stato contestato più volte, lo ha gettato nella delusione più totale. La De Filippi però ha inaspettatamente fatto un gesto verso l’alunno di Amici che stupito il web. Che cosa ha fatto?

I fan in tilt per l’inattesa sorpresa

Maria De Filippi dopo aver visto Alex in difficoltà ha voluto fare un gesto per allietare il momento difficile del giovane. Siccome gli allievi non possono sentire o avere il supporto dei propri cari, se non per necessità impellenti, ha pensato di dare lo stesso questa opportunità al cantante. Prima d’ora non era mai successo ed i fan sono andati in tilt sul web.

La conduttrice ha organizzato una telefonata ad Alex e più precisamente quella della fidanzata ed ex allieva del talent Cosmary. Il ragazzo è apparso emozionato ma sempre contenuto come suo solito del resto quando si trova in una situazione carica di emozioni. La ballerina ha spiegato che all’esterno il cantante arriva dritto al pubblico e soprattutto che lei lo sta aspettando. Ha ribadito all’allievo che non è solo e che è molto apprezzato. Il web ha apprezzato tantissimo questa sorpresa della De Filippi ed ha commentato: “date una statua a Maria” ma anche “aveva proprio bisogno di sentirla, bellissimo gesto di Maria“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy