“Volevo diventare una mamma giovane e…”: Lulù Selassié lo rivela a tutti

Lulù Selassié ha ammesso un suo profondo e recondito desiderio, augurandosi si possa avverare presto. Ecco cos’ha raccontato di sé, sfogandosi liberamente e senza freni.

Una delle più vivaci e frizzantine protagoniste del Gf Vip 6, Lucrezia ‘Lulù’ Selassié ha compiuto un percorso incredibilmente straordinario, all’interno del reality show, trovando anche l’amore. Dopo mille peripezie, tra discussioni, litigi e allontanamenti, finalmente lei e Manuel possono godersi la loro vita, insieme.

Lulù-Selassié-desiderio-maternità-Altranotizia
Lulù Selassié-Altranotizia (Fonte: Google)

Nel frattempo, durante questo sogno d’amore, Lulù ha deciso di svelarsi, raccontando alcuni aspetti di se stessa molto intimi e inconsci. Un grande atto d’affetto e di fiducia per i suoi fan che piano piano imparano a conoscerla sempre di più. Cos’ha rivelato di così profondamente delicato?

Lulù Selassié lo rivela a tutti

La giovane ‘princess’ non è nuova alle emozioni. La ricordiamo all’interno della Casa del reality, così mestamente abbattuta per un certo tipo di percorso a cui la sua love-story sembrava fosse destinata, risultando non pienamente a suo favore. Dubbi, incertezze e lacrime hanno dominato quel periodo, svelando alla luce del sole anche le sue umane e comprensibili fragilità.

Per fortuna, adesso, fra i due ragazzi va tutto a gonfie vele ma c’è un velo d’amarezza nelle parole di Lulù, mentre si racconta e manifesta così uno dei suoi più impenetrabili e intimi desideri. Un momento di forte interiorità e raccoglimento, di cui i suoi fan erano totalmente all’oscuro. D seguito si riportino le sue dichiarazioni.

“Volevo diventare una mamma giovane e…”

In un’intervista di coppia rilasciata al settimanale Chi, Lulù e Manuel hanno raccontato della loro vita privata attuale, in vista anche delle ultime voci circolanti sul web in cui si sarebbero affermati alcuni malumori tra le rispettive famiglie. Ciò è emerso a seguito del ricambiato ‘unfollow‘ tra l’eventuale suocero e la ragazza.

Quest’ultima ha dichiarato: “fin da piccola volevo diventare una mamma giovane e anche Manuel è come me“, facendo presente quanto desiderino creare una loro famiglia. Come si può dedurre i due ex gieffini fanno sul serio, dopo tensioni e tempeste all’interno del Gf. Infatti, a questo proposito, la principessa Selassié ha ammesso che al di fuori è tutto più semplice: “dentro c’erano liti e discussioni che ci facevano stare in ansia mentre stare soli con le persone che amiamo ci rende più sereni“.

Infine, l’intervista si è conclusa con una bellissima frase di chiusura che lascia intendere il profondo e viscerale amore che provano l’uno per l’altra, andando contro tutto e tutti nonché superando, fino adesso, diversi ostacoli: “abbiamo capito che vogliamo stare insieme per sempre, abbiamo trovato l’amore della nostra vita“.

Manuel-Bortuzzo-e-Lulù-Selassié-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy