Elisabetta Gregoraci, dedica d’amore all’uomo della sua vita: “my love”

La dedica d’amore pubblica di Elisabetta Gregoraci che sta facendo letteralmente impazzire i fan della nota showgirl.

Le parole della conduttrice hanno sconvolto il pubblico che segue le sue vicende personali e professionali sui social, e non si sarebbe mai aspettato un gesto simile.

Elisabetta-Gregoraci-la-dedica-d'amore-Altranotizia
Elisabetta-Gregoraci-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ecco che cosa ha appena dichiarato Elisabetta Gregoraci. La sua sembra proprio una grande storia d’amore destinata a durare pe sempre.

Elisabetta Gregoraci e la dedica al suo grande amore

Elisabetta Gregoraci è diventata famosa un volto celebre per il pubblico del piccolo schermo sin da quando ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia alla fine degli anni ’90. Lo storico palco di Salsomaggiore Terme è stato per lei un’occasione preziosa e la prima di una lunga serie di esperienze in tv ed anche sul grande schermo. 

Da allora ha preso parte a format come Battiti Live Made in Sud e anche DomenicaIn. La sua vita professionale è andata di pari passo con quella privata, ricca anche questa di grandi traguardi e belle soddisfazioni.

Dal 2006 ha cominciato un’importante relazione con il noto imprenditore Flavio Briatore, proprietario di catene di ristoranti e locali situati nelle più rinomate coste d’Italia e in altre location prestigiose sparse per il mondo. Lui ed Elisabetta si sono sposati nel 2008 e due anni più tardi hanno avuto il loro primo bambino. Sette anni più tardi hanno deciso di separarsi, ma nelle scorse ore la Gregoraci ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un messaggio d’amore molto speciale.

Il messaggio della showgirl per l’uomo della sua vita

Adesso Elisabetta Gregoraci sembra impegnata al fianco di un pilota ed agente immobiliare di nome Stefano Coletti, nato nel 1989. E, almeno stando alle informazioni diffuse su di lei dalla cronaca rosa, la relazione della showgirl  sta andando a gonfie vele.

Tuttavia nelle scorse ore la Gregoraci ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una storia speciale, con una dedica molto romantica he sta facendo sognare ad occhi aperti il pubblico.

Si tratta di una foto accompagnata dalla didascalia: “My Love” e nella storia è taggato il profilo Instagram del suo bambino. Dunque è lui il grande amore della sua vita.

Nonostante la love story con l’imprenditore sia finita ormai da tanto tempo, alla bellissima conduttrice di quella magica e lunga esperienza e di quel sentimento speciale è rimasto il regalo più bello, il figlio Nathan Falco Briatore.

Nathan-Falco-Briatore-Altranotizia
(Instagram Story/Instagram di Elisabetta Gregoraci)
Impostazioni privacy