Gigi D’Alessio, l’ha fatto solo per Denise: chissà la reazione dell’ex

Dopa la lunga storia con Anna Tatangelo, ora Gigi D’Alessio è felicemente fidanzato con la bella Denise Esposito ma nessuno si sarebbe aspettato un gesto così. Chissà come reagirà la sua ex quando lo scoprirà.

Scopriamo cosa ha fatto il cantante napoletano per la sua amata partner, mamma del piccolo Francesco D’Alessio.

Gigi-D'Alessio-Denise-Esposito-Altranotizia
Gigi-D’Alessio-Denise-Esposito-Altranotizia

Gigi D’Alessio ha pensato a un regalo molto speciale per la sua Denise che sta facendo sognare i numerosissimi fan del cantautore. Ecco di cosa si tratta.

Gigi D’Alessio, il gesto inaspettato per Denise

Gigi D’Alessio è sposato con Carmela Barbato per tanti anni e i due hanno avuto tre splendidi figli Claudio, Ilaria e Luca, oggi noto con il nome d’arte LDA. Dopo la separazione ha conosciuto la collega Anna Tatangelo molto più giovane di lui. Così l’artista partenopeo e la cantante di Sora hanno cominciato una lunga storia d’amore e dalla loro relazione è nato il bellissimo Andrea, che ha da poco compiuto dodici anni.

Purtroppo però Gigi e Anna hanno messo la parole fine alla loro love story nel 2019 e oggi lei è impegnata con il cantante di musica urban Livio Cori, mentre Gigi ha trovato l’amore tra le braccia di una giovane donna napoletana, che ha conosciuto durante un’esibizione musicale nell’isola di Capri.

Si tratta di Denise Esposito. Ormai Gigi e Denise fanno coppia fissa già da qualche anno e dal loro amore è nato Francesco, il quinto figlio del giudice di The Voice Senior.

Di loro due insieme però ci sono poche foto in circolazione perché entrambi sono molto attenti a tutelare la propria privacy ma ora è saltato fuori uno scatto davvero speciale, che sta facendo molto parlare i fan della coppia.

Lo scatto inedito della coppia

Qualche giorno fa sull’account Instagram ufficiale di Denise Esposito è saltata una fuori una foto molto particolare, che ritrae lei e Gigi insieme, coperti da tantissimi palloncini color oro.

La coppia si trova in una delle sale della casa di D’Alessio, accanto al pianoforte. Lo scatto suggestivo ha innescato nei followers una serie di domande: molti si chiedono se sia un modo della coppia per annunciare un evento speciale, magari una promessa di matrimonio. Per altro il cantante ha commentato l’immagine condivisa da Denise con tanti cuori rosso passione.

Non possiamo ancora dirlo con certezza ma potrebbe darsi che il celebre cantautore, dopo la nascita del piccolo Francesco, abbia davvero deciso di chiedere alla sua fidanzata di convolare a nozze.

Gigi-D'Alessio-Denise-Esposito-Altranotizia
(Instagram Post /Instagram di Denise Esposito)
Impostazioni privacy