Orribile risveglio per Ilary Blasi: l’addio è per sempre

Brutto risveglio per Ilary Blasi poiché ha dovuto affrontare una situazione non semplice e purtroppo non è riuscita nel suo intento, come avrebbe sperato. Ecco cos’è successo.

Una grande puntata dell’Isola dei Famosi quella di ieri in cui Ilary Blasi ha condotto e gestito al meglio con grande maestria tutte le situazioni che man mano si sono presentate, accogliendo in studio anche una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione, ovvero Floriana Secondi.

Ilary-Blasi-addio-isola-dei-Famosi-Altranotizia
Ilary Blasi-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma durante la serata, si è sentita in dovere di intervenire al fine di risolvere una vicenda piuttosto incresciosa e non andata a buon fine. Un grande dispiacere per la conduttrice che non sarebbe mai voluta arrivare fino a questo punto. Cos’è accaduto di così particolarmente grave?

Ilary Blasi, che orribile risveglio!

Come si è accennato poc’anzi, puntata scoppiettante ieri sera 18 aprile, tra nuove sfide, neo-amicizie come quella tra Ilona e Licia, tante emozioni come la commozione di Roger per suo figlio nonché diversi colpi di scena. Tutto ciò ha raggiunto dei buoni ascolti per L’Isola dei Famosi che non delude mai, mantenendo sempre il suo livello di suspense.

A tal riguardo, al fine di tenere con il fiato sospeso i telespettatori, si è venuto a creare uno spiacevole contesto nel quale Ilary Blasi non ha potuto fare di più. Ha combattuto, ha tentato ma con esito negativo, purtroppo, lasciando amareggiato il pubblico e, soprattutto, i due opinionisti. Di seguito, ecco tutti i dettagli della vicenda.

L’addio è per sempre

Jeremias Rodriguez ha deciso di ritirarsi dall’Isola dei Famosi e tornare a casa. E’ stata una scelta e una dichiarazione improvvisa che ha lasciato stupiti anche i naufraghi di Playa Sgamada come Clemente Russo: “ho bisogno di vedere la mia fidanzata, non ce la faccio più. Abbandono l’Isola“.

Ilary ha cercato di dissuaderlo, invitandolo a pensarci bene, rimandando la partenza poiché su quella medesima playa c’è anche suo padre Gustavo. Quest’ultimo, dal canto suo, ha prontamente appoggiato la decisione del figlio, dichiarando di rispettare la sua scelta ed essere molto fiero di lui.

Chi non l’ha presa bene sono stati i due opinionisti e, in particolar modo, Vladimir Luxuria che ha lanciato ‘una frecciatina’ al genitore, affermando: “bisogna educare ad andare fino in fondo alle sfide“. Nonostante tutto, il giovane è sembrato così fermamente convinto, dichiarando amore per la sua fidanzata tanto che Ilary ha tenuto rassicurarlo che Deborah comunque lo sta aspettando in Italia.

La conduttrice ha così concluso: “non prendere decisioni affrettate, magari stai un paio di giorni, ci pensi bene“. A questo punto, il ragazzo ha svelato tutta la verità: “il mio scopo di qua era portare papà. E’ un mondo che non mi piace“, riferendosi ai reality show, per quanto abbia ammesso di averne fatto parte.

A quel punto, Vladimir non si è più trattenuta e ‘scocciata’ ha così specificato: “scusa Jeremias però dici sempre che è un mondo che non mi piace però noi ti conosciamo per i reality“. Nulla lo ha distolto dalla sua decisione, nonostante anche il pubblico gli abbia chiesto di rimanere, pronto a tornare in Italia e riabbracciare così la sua fidanzata.

Ilary-Blasi-e-Jeremias-Rodriguez-Altranotizia
(Fonte: L’Isola dei Famosi/Mediaset)
Impostazioni privacy