Soleil Sorge, ora deve tremare: colpo di scena inatteso

Soleil Sorge sta vivendo attimi di tensione per quello a cui dovrà assistere. Trattasi di un colpo di scena inatteso che nessuno si aspettava. Ecco cosa succederà nelle prossime ore.

Impossibile non conoscerla, Soleil Sorge è ormai divenuta la ‘star’ dei social e del gossip. Si sta spianando piano piano la strada per una brillante carriera televisiva e al momento è impegnata all’interno della Pupa e il Secchione Show, come giudice, pronta a giudicare i concorrenti.

Soleil-Sorge-ex-fidanzato-Altranotizia
Soleil Sorge-Altranotizia (Fonte: Google)

Sarà proprio all’interno del medesimo programma in cui questa sera l’influencer italo-americana si troverà ‘costretta’ ad affrontare la realtà e più specificamente il suo passato. Non se lo sarebbe mai aspettato e si deduce perciò che non sarà una puntata facile. Ecco cos’è previsto.

Soleil Sorge, ora deve tremare

Siamo abituati a vedere Soleil sicura di sé e padrona della situazione. In tante occasioni è capitato, ad esempio dal Grande Fratello Vip alla Pupa e il Secchione Show, di vederla determinata nei suoi giudizi e di non mostrare mai un’incertezza o un timore che tradissero le sue parole o la sua voce.

Ebbene! Chissà questa sera come si comporterà l’ex gieffina di fronte a ciò a cui dovrà andare incontro. Manterrà sempre il suo inimitabile aplomb o si abbandonerà alle emozioni, lasciandosi trasportare dall’istinto e dall’impulsività? Infatti, ecco cosa accadrà questa sera da Barbara D’Urso.

Colpo di scena inatteso

Secondo il comunicato stampa de La Pupa e il Secchione Show condiviso sui social, questa sera Soleil incontrerà il suo ex fidanzato Luca Onestini che è già pronto a mettere in atto la sorpresa, tanto inaspettata, per suo fratello Gianmarco. Tra l’altro si rammentano gli attriti intercorsi tra quest’ultimo e la bella giudice, a causa della forte emotività del primo.

Non solo poiché è intervenuto proprio Luca, in quella vicenda, a sostegno del fratello e lanciando così una ‘frecciatina’ via social alla sua ex dolce metà. C’è curiosità nell’aria al fine di captare le loro reazioni appena i loro sguardi si incroceranno e magari avranno modo di chiarire quanto accennato poc’anzi.

In aggiunta, le sorprese non sono finite in quanto è prevista la partecipazione di Alessia Macari nelle vesti di ‘Pupa per una Sera‘ e Paola Caruso, a seguito della squalifica dal gioco, tornerà in studio per mettere fine a quanto accaduto nella scorsa puntata e probabilmente vorrà chiedere scusa. Quindi tanti i colpi di scena annunciati per cui non ci resta che attendere ancora poche ore per assistere al più grande show mai visto prima.

La-Pupa-e-il-Secchione-Show-Luca-Onestini-Altranotizia
(Fonte: Instagram La Pupa e il Secchione Show)
Impostazioni privacy