Belen Rodriguez, anche lei deve accogliere l’altro ‘figlio’ di Stefano: chissà la reazione

Belen Rodriguez è un volto immancabile della televisione italiana ed è sempre impegnata su più fronti. Il pubblico la segue con molto interesse sia per la sua carriera ma anche per la vita privata. Ma qual è l’altro ‘figlio’ di De Martino che dovrebbe accogliere?

Da sempre è super seguita in merito ai suoi amori ed è una delle donne più ammirate dal pubblico maschile e da quello femminile.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino-Altranotizia

Belen Rodriguez ha passato un periodo particolare a causa della separazione da Antonino Spinalbese, suo ex compagno e padre della bellissima Luna Marì. Già da un po’ il gossip vociferava di un possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino di cui non si hanno ancora oggi effettive conferme. Ora però i dubbi diventano sempre più insistenti. Che cosa è successo?

Belen Rodriguez dovrà accogliere l’altro ‘figlio’ di Stefano

Belen Rodriguez ha da poco concluso la storia con Spinalbese che nonostante la rottura ha lasciato loro un dono inestimabile ovvero la loro splendida bambina. Non è stato semplice riprendersi perché nonostante una coppia non vada d’accordo la delusione per il fallimento è inevitabile.

Da sempre i fan speravano in un ritorno di fiamma però con l’ex storico. Alcuni particolari degli ultimi mesi hanno riacceso i rumors riguardo allo sperato riavvicinamento. Anche se i diretti interessati non hanno mai confermato o smentito effettivamente. Stiamo parlando di Stefano De Martino ovviamente che è stato più volte avvistato passare tanto tempo insieme a Belen Rodriguez. Il tempo che i due ex trascorrono insieme aumenta sempre più e di pari passo le indiscrezioni. Il web si chiede se Belen ha pensato al fatto che la famiglia si sarebbe ‘allargata’. A cosa si riferiscono?

Chissà come la prenderà

Belen Rodriguez se avesse davvero avuto l’atteso riavvicinamento con Stefano de Martino avrebbe anche avuto un’altra new entry in famiglia. Oltre ai due meravigliosi figli Santiago e Luna Mari ed ovviamente Stefano dovrà pensare difatti ad un altra new entry.

Si tratta di un bellissimo cucciolo di nome Choco che ha adottato Stefano e che ha mostrato in tantissime occasioni ai suoi followers. Un bellissimo rapporto che ha reso partecipe anche Santiago. De Martino ha condiviso la crescita della sua cucciola ed ha sciolto il cuore dei fan. Si tratta proprio di questa splendida creatura che vi mostriamo di seguito. Un amore puro che soltanto un animale può donare e chi ne ha uno può capire quanto diventino parte della famiglia. Accetterà senz’altro con piacere la nuova arrivata.

Belen Rodriguez-come-accettrà-choco-il-cane-di-stefano-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy