Fedez, rimosso il vistoso cerotto: ecco come appare il suo addome

Il cantante rap Fedez si è sottoposto da poche settimane a un delicato intervento chirurgico al pancreas. Nonostante sia tornato a casa, ha ancora medicazioni post operatorie e un cerotto di grandi dimensioni, che protegge la ferita e i punti di sutura. Ecco come sta adesso.

Il marito dell’influencer Chiara Ferragni è stato colpito da un raro tipo di tumore ed è stato operato d’urgenza dall’equipe dei medici oncologici dell’ospedale San Raffaele di Milano. Scopriamo com’è in questo momento il suo addome dopo il delicato intervento subito.

fedez-il-cerotto-sull'addome-Altranotizia
Fedez-Altranotizia (Fonte: Google)

Fedez è stato dimesso ormai da qualche settimana ed è tornato a casa, dove sta seguendo la terapia per il pancreas indicata dai medici.

Fedez, ecco com’è davvero il suo addome ora

Fedez è un cantante ormai apprezzatissimo, sia degli amanti del genere urban e rap, sia da quelli che seguono la pop music. I suoi duetti con la bravissima Francesca Michelin negli ultimi anni hanno scalato le vette degli ascolti FIMI. Anche i brani in cui ha collaborato con l’amatissima Orietta Berti ed il cantante Achille Lauro sono diventati veri e proprie hit. Il cantante per altro ha da pochi mesi pubblicato il suo ultimo disco dal titolo Disumano.

I successi artistici e musicali che riguardano la sua brillante carriera però purtroppo non sono le uniche novità nella vita del marito di Chiara Ferragni. Federico infatti, ha saputo da pochi mesi di essere affetto da una rara forma di cancro al pancreas. Inizialmente ha preferito mantenere il riserbo sulla diagnosi dei medici e sul tipo di intervento al quale avrebbe dovuto sottoporsi. Ma, una volta conclusa l’operazione, ha tranquillizzato tutti i fan circa il suo stato di salute e ha condiviso diverse immagini che riguardano la ferita che ha sull’addome, spiegando com’è adesso il suo vero stato di salute.

Lo stato di salute del rapper

Fedez sta assumendo degli enzimi pancreatici, e sta seguendo le terapie indicate dai medici oncologici che lo tengono sotto osservazione in questo periodo post-operatorio. La convalescenza sembra andare bene, stando alle foto che pubblica sui suoi canali social ufficiali.

Purtroppo però è dimagrito d ben 10 chili e adesso è costretto a portare ancora un grosso cerotto sull’addome. Il rapper spera con tutto il suo cuore di rimettersi al più presto, anche per poter tornare a esibirsi quanto prima e cantare su un palco davanti al suo pubblico di fan affettuosi e fedelissimi, che non vedono l’ora che Federico guarisca del tutto!

Fedez-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Fedez)
Impostazioni privacy