Gf Vip 6, la malattia ha colpito anche lei: come sta l’ex gieffina

Uno dei volti femminili che hanno partecipato all’avventura del Gf Vip 6 che si è conclusa a marzo ha appena scoperto di essere risultata positiva al Covid.

Purtroppo la protagonista del reality show di Canale Cinque è triste e addolorata e spera di poter riprendere presto i suoi progetti professionali. Scopriamo cosa è accaduto alla ex-gieffina.

Alfonso-Signorini-gfvip-altranotizia
Alfonso Signorini- Altranotizia

Dopo il Gf Vip 6 una delle concorrenti femminili più amate dal pubblico ha ricevuto una spiacevole notizia. Ecco di chi si tratta e cosa ha scritto sui suoi canali social.

Gf Vip 6, triste notizia per una delle ex gieffine

Manila Nazzaro ha incontrato ’ex calciatore della Juve Lorenzo Amoruso dopo aver messo fine al suo matrimonio con Francesco Cozza, e i due vivono ancora oggi una bellissima storia d’amore. Da Lorenzo Manila avrebbe dovuto avere anche un figlio, ma purtroppo ha avuto un’interruzione di gravidanza che le ha causato un aborto spontaneo.

La splendida Miss Italia ’97 infatti ha pubblicato da poco il suo nuovo libro dal titolo “Cintura rosa di sopravvivenza“, che descrive la tragica esperienza della perdita di un bambino, evento che manila ha vissuto in prima persona. La gieffina ha pensato di mettere nero su bianco le sue sensazioni per poter dare forza, attraverso le sue parole, alle donne che vivono una circostanza drammatica come la sua.

Manila avrebbe dovuto presentare nei prossimi giorni la sua opera ma purtroppo non potrà: ha appena ricevuto una triste notizia che riguarda il suo stato di salute.

L’annuncio sulla malattia diretto ai suoi numerosi fan

Stando a quanto ha scritto sui social l’ex miss Italia ha appena scoperto di essere positiva al virus Covid-19 dopo essersi sottoposta alla verifica tramite tampone, così ha annunciato a tutti i suoi numerosi followers quello che è successo. Ecco cosa ha appena scritto manila Nazzaro in lacrime, attraverso una story pubblicata sul suo account ufficiale di Instagram:

“Purtroppo sono risultata positiva al Covid. Questo vuol dire annullare tutti i miei impegni dei prossimi giorni, compreso la presentazione del libro sia a Roma che a Napoli.”

La ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha concluso augurando a se stessa di sconfiggere il virus, recuperare le forze e la salute ottimale per poter fissare nuovamente i suoi appuntamenti professionali, e infine ha colto l’occasione per inviare un grande abbraccio virtuale a tutti i fan che la seguono e le fanno sentire il proprio affetto in questo momento doloroso.

Manila-Nazzaro-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Manila Nazzaro)
Impostazioni privacy