“Briatore figlio batte Briatore padre”: ormai è successo davvero

Briatore ha da sempre gli occhi puntati addosso ed il gossip non perde ogni sua mossa. A quanto pare però tra poco sarà surclassato però da qualcuno di inaspettato.

Flavio è da sempre considerato il latin lover per eccellenza. Il suo fascino ha conquistato bellissime donne fino al momento in cui ha incontrato Elisabetta Gregoraci.

Briatore-padre-battutto-dal-figlio-Altranotizia
Flavio Briatore-Altranotizia (fonte: Google)

Flavio Briatore dopo aver intrapreso la storia con la Gregoraci ha sicuramente cambiato il suo stile di vita e si è dedicato al formare la loro famiglia. La coppia ha messo al mondo Nathan Falco che ha regalato loro la felicità assoluta. A quanto pare Briatore junior ha preso la stoffa del suo papà. Di cosa stiamo parlando?

Briatore e il figlio Nathan sempre più simili

Flavio Briatore ha conquistato nel corso della sua vita alcune tra le donne più affascinanti del mondo tra cui per esempio Naomi Campbell e Heidi klum. Nel momento in cui però ha incontrato Elisabetta tutto è cambiato. L’imprenditore ha creato una famiglia con la Gregoraci ed hanno dato alla luce Nathan Falco. Un amore intenso e durato molti anni nei quali si sono alternati momenti indimenticabili ma anche momenti di incomprensioni.

Briatore ha sempre avuto al suo fianco la sua compagna, anche nei momenti più duri a partire dalle problematiche di lavoro fino ad attivare ai problemi di salute. La storia però ha cominciato scricchiolare e le incomprensioni hanno preso il sopravvento. L’affetto non è mai venuto a mancare e molti fan hanno sperato in un ritorno di fiamma.

Nonostante la separazione sono sempre stati uniti per loro figlio e negli ultimi periodi hanno trascorso moltissimo tempo insieme. Nathan è ormai cresciuto e sembra aver preso molto da suo padre come ha riferito la stessa Elisabetta al giornale Chi. A cosa si riferisce?

Sulle orme del padre

Briatore ha spesso affermato di essere molto orgoglioso di suo figlio e dedica al suo erede più tempo possibile. Elisabetta ha rivelato che, nonostante sia finito l’amore, il rispetto e l’affetto non mancheranno mai tra loro. Non ha mai smesso di volergli bene e passano molto tempo in famiglia. Il loro gioiello sta crescendo ed è già un ragazzino. Il giovane è circondato da amici e qualche volta esce già per mangiare una pizza.

La Gregoraci ha confessato che Nathan, crescendo, sta acquisendo sempre più le caratteristiche di Briatore. È un ragazzino brillante e socievole. Durante l’intervista ha raccontato che per il compleanno ha mandato insieme a lui gli inviti ed erano soprattutto ragazzine. Ha continuato: “A un certo punto ho visto Nathan seduto in mezzo a tutte queste ragazzine e la cosa mi ha fatto molto sorridere, così gli ho scattato una fotografia di nascosto”. L’ha inviata al papà insieme al messaggio: “Briatore figlio batte Briatore padre 10 a 0″. Una famiglia strepitosa a cui auguriamo il meglio.

Briatore-gregoraci-uniti-per-nathan-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy