Amici, ex ballerino ‘massacrato’ dal web: c’entra la Celentano

Amici, un ex ballerino è stato ‘massacrato’ dal web a causa di una vicenda in cui è coinvolta anche la maestra Alessandra Celentano. Di che cosa si tratta?

Il talent show di Maria De Filippi ha da sempre avuto delle faide tra maestri ed alunni. Cosa molto comune perché ovviamente è impossibile trovarsi in accordo con tutti.

Amici-caos-contro-ex-alunno-a-causa-della-celentano-220422-Altranotizia
Amici, Alessandra Celentano-Altranotizia

La professoressa di Amici però che detiene lo scettro riguardo al dire la sua sugli allievi in maniera decisa e pungente è senz’altro la Celentano. A questo proposito recentemente è successa una cosa che ha scaldato il web ed ha avuto anche la reazione da parte di chi è stato tirato in ballo. Di cosa si tratta?

Amici, ex ballerino ‘massacrato’ dal web

Un ex ballerino del talent show Amici è stato letteralmente preso di mira dopo una vicenda in cui è stato tirato in ballo. Ha però ovviamente replicato a ciò che ha scatenato il web e i successivi commenti. Prima di addentrarci vi diamo qualche indicazione per capire in anteprima di chi si tratta. È un allievo della scorsa edizione che è entrato spesso in contrapposizione con la professoressa Celentano.

Il giovane ha avuto numerosi scontri con lei che non lo riteneva adatto al talent. Lui era seguito proprio da lei anche se ha precisato che si è presentato al reality con la specializzazione in modern. Era sicuramente uno dei preferiti del pubblico. Ha ricevuto un attacco davvero inatteso dalla sua ex maestra dopo molto tempo e non ha di certo taciuto. Chi è l’ex alunno di Amici?

Ecco chi è e cosa ha detto la Celentano

Il ballerino di Amici di cui stiamo parlando è Tommaso Stanzani che ha avuto una brutta sorpresa la mattina di Pasqua. Si è ritrovato catapultato improvvisamente nel clima del talent dove aveva sempre i nervi tesi a causa della faida con Alessandra. La professoressa ha fatto un gesto inaspettato che ha avuto molto seguito sul web. Ha pubblicato su Instagram tramite una stories un pensiero vecchio sul talent scaturito dall’eliminazione di Carola ed ha tirato in ballo in qualche modo anche Tommaso. Ha postato: “Io credo di fare il bene dei ragazzi, non li illudo. E non ho mai sbagliato: gli allievi in cui ho creduto negli anni ora fanno i ballerini in grandi compagnie, gli altri no”.

Questo ha portato inevitabilmente il web a rispondere menzionando l’ex ballerino di Amici che non ha accettato di fare parte di alcuna compagnia di danza. Un accanimento causato dal post che ha lasciato senza parole il giovane. Ha replicato prontamente: “Potrei rispiegare per la centesima volta che ho rifiutato un po’ di proposte perché voglio intraprendere un altro percorso artistico”. Stanzani si è dedicato al canto ed ha lanciato il singolo Origami. Spinto dal suo compagno Zorzi a credere nel progetto che tanto desiderava ha portato a termine la canzone che ha riscosso un grande successo. Ma come rivelato in un’intervista a Casa Chi, ha in cantiere altri progetti importanti, di cui uno sulla danza.

Amici-ex-ballerino-tommaso-stanzani-Altranotizia

Impostazioni privacy