Paolo Bonolis non si è risparmiato su Sonia: è valanga di commenti (e dissensi)

Senza peli sulla lingua Paolo Bonolis ha detto tutto quello che pensa sulla moglie Sonia, ma il risultato è stata una vera e propria bufera mediatica. Scopriamo cosa è successo.

Il noto conduttore tv è stato attaccato pesantemente sui social dopo il post pubblicato su Instagram.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli-Altranotizia

Bonolis ha rivolto a sua moglie Sonia Bruganelli una dedica pubblica ma le sue parole hanno scatenato una pioggia di commenti molto forti da parte del pubblico.

Paolo Bonolis senza peli sulla lingua

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, entrambi apprezzatissimi dal pubblico del piccolo schermo, e da sempre molto affiatati nella vita privata.

Sonia nei mesi scorsi è stata una delle opinioniste del Grande Fratello Vip 6 e con Adriana Volpe ed Alfonso Signorini hanno accompagnato il pubblico lungo l’avventura del reality durata ben sei mesi.

Adesso lei è al timone di un programma in onda su Mediaset Infinty dal titolo ‘I libri di Sonia’ e la sua vita professionale sembra andare a gonfie vele. Suo marito Paolo però negli ultimi giorni, dopo tanti anni trascorsi l’uno al fianco dell’altro, le ha rivolto un messaggio assolutamente inaspettato, e ha deciso di dire cosa pensa davvero di lei. Le sue parole sono tornate indietro come un boomerang, perché il pubblico ha attaccato pesantemente Sonia. Scopriamo cosa è successo.

Ecco cosa ha detto

Il noto conduttore ha scritto sul proprio account ufficiale di Instagram: “Sarò sempre orgoglioso di te. Ricordalo. Sei su Mediaset infinity con un programma che hai voluto a tutti costi, sei un’opinionista al Gf con le palle, sei una mamma bravissima ed una produttrice fantastica. Ti auguro di accendere di nuovo le tue emozioni anche in altri settori della tua vita. Nel frattempo puoi sempre contare su di me. Paolo”

I followers però non hanno condiviso queste parole, e hanno lasciato commenti al vetriolo in cui alcuni hanno scritto che Paolo lo ha detto solo perché è di parte, altri hanno addirittura ipotizzato che sia la Bruganelli stessa ad utilizzare l’account del conduttore per auto-dedicarsi messaggi pieni di complimenti e congratulazioni. I commenti più taglienti rivolti a Sonia sono stati quelli di chi ritiene che lei non sia stata imparziale durante la sua esperienza di opinionista del Gf Vip 6 e che abbia espresso giudizi positivi solo su una delle concorrenti della Casa.

(Fonte: Instagram Paolo Bonolis)
Impostazioni privacy