Flavio Briatore ha un autista particolare: eppure ha più di 75 milioni

Flavio Briatore non è nuovo nel regalare ai suoi fan momenti di stupore ed anche in questo caso l’effetto è stato proprio quello.

Il noto imprenditore è stato ripreso in compagnia di un insolito autista e la cosa ha suscitato davvero molta curiosità sul web.

Flavio Briatore-Altranotizia (Fonte: Google)

Flavio Briatore è da sempre sotto i riflettori qualunque cosa faccia. Il gossip è interessato ad ogni aspetto della sua vita perché il pubblico mostra sempre molto interesse. Di recente si è mostrato in compagnia di un personaggio noto che nessuno si sarebbe aspettato di vedere al suo fianco. Chi è e come mai fa da autista a Briatore?

Flavio Briatore ha un autista particolare

Flavio Briatore è sempre stato in movimento ed in mezzo a interessi differenti, sempre super operativo. Un uomo dinamico che si è sempre impegnato al massimo nel lavoro e che ha avuto una vita ricca di grandi traguardi e successi. La sua condizione è da qualche tempo mutata dopo che ha subito un infortunio. Nulla di troppo grave ma che ha necessitato di un intervento per essere sistemata.

Si tratta difatti del tendine di Achille che è un punto del corpo molto delicato e che non deve assolutamente essere sottoposto al movimento. La ripresa fisica di Flavio Briatore dipende dall’impegno messo nella riabilitazione e dal seguire alla lettera le indicazioni mediche. Anche se costretto a muoversi in sedia a rotelle non ha mai rinunciato a presenziare ad eventi e a frequentare i soliti posti. L’uomo non è mai stato lasciato solo ed ha sempre avuto parenti ed amici accanto che spingevano la sedia a rotelle. È stato beccato con un insolito autista e la cosa ha smosso il web. Di chi si tratta?

L’autista da 75 milioni

Flavio Briatore ha avuto accanto molti amici durante i giorni di convalescenza che si sono prestati nell’aiutarlo negli spostamenti. Stavolta l’imprenditore è stato beccato insieme ad un insolito autista e molti sul web si chiedono come mai fossero insieme. Ma anche in che rapporti siano per potersi prestare ad un video ovviamente già diventato virale.

L’autista di Briatore è Khaby Lame il famosissimo e seguitissimo ragazzo d’oro dei social. Ha conquistato un seguito di oltre 75 milioni di followers e non si capisce in che rapporti siano i due amici, se si tratta solo di amicizia o ci siano anche rapporti di lavoro. Il video ha catturato la curiosità del web e strappato un sorriso ai fan. Auguriamo a Flavio una pronta guarigione e di vederlo presto in pista!

(Fonte: Instagram Flavio Briatore)
Impostazioni privacy