Luca Onestini e la commovente sorpresa: tutti però hanno notato solo la reazione di Soleil

Durante l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione, Luca Onestini è stato protagonista di una sorpresa molto speciale che ha commosso il pubblico in studio, la conduttrice Barbara D’Urso e non solo. Scopriamo cos’è successo al tv show di canale Cinque.

Il modello è stato in trasmissione per fare un gesto carino verso suo fratello Gianmarco, uno dei concorrenti in gara, che sta partecipando al programma in coppia con la pupa Mila Suarez.

Luca Onestini e Soleil Sorge-Altranotizia

Oltre a suo fratello, Luca Onestini ha incontrato negli studi la sua ex fiamma storica, il giudice de La Pupa e Il Secchione Soleil Sorge, la quale nel rivederlo ha avuto una reazione molto particolare, che il pubblico ha notato e soprattutto, commentato.

Luca Onestini, la sorpresa commovente per Gianmarco

Tra i protagonisti de La pupa e il secchione quest’anno c’è Gianmarco Onestini, che gioca in coppia con la pupa Mila Suarez. Gianmarco è il fratello dell’ex volto di Uomini e Donne Luca Onestini. Luca ha partecipato al dating show di Canale Cinque nel 2016 e ancor prima di questa esperienza si è fatto conoscere dal grande pubblico per aver partecipato al Grande Fratello Vip 2 e a Secret story, uno dei più seguiti reality show spagnoli.

Luca ha con suo fratello Gianmarco un rapporto davvero molto speciale e così ha deciso di fargli una sorpresa inaspettata, che ha lasciato tutti senza parole. In particolar modo l’opinionista Soleil Sorge. Luca per la ex gieffina infatti non è stato un ospite de La Pupa e il secchione come tutti gli altri perché loro due si erano già incontrati, come molti di voi ricorderanno, proprio a Uomini e Donne e da lì hanno cominciato una storia d’amore, poi naufragata quando lui era tra le mura della casa più spiata d’Italia. Scopriamo cosa è successo e come ha reagito Soleil. 

La reazione inaspettata di Soleil Sorge

Gianmarco e Luca Onestini sono uniti da un legame fortissimo, infatti non appena il Secchione ha saputo che per lui c’era un video messaggio inviato da Luca si è messo a piangere.

Una volta che Luca è arrivato in studio i due si sono stretti in un abbraccio fortissimo e l’ex protagonista di Uomini e donne ha spiegato: “Sono venuto qui per farti una sorpresa e non voglio vederti piangere”. Luca poi, visibilmente commosso ha concluso rivolgendosi ai suoi genitori e gli ha detto di essergli molto riconoscente perché con la nascita di Gianmarco gli hanno fatto il regalo più bello che abbia ricevuto nella sua vita.

Di fronte a questo momento commovente Soleil è rimasta ferma fredda e impassibile, dati i trascorsi tra i due. Per questo motivo il pubblico ha commentato il comportamento dell’opinionista, con tantissimi messaggi sul canale Instagram del Grande Fratello, come “Soleil fai pietà a fare quella faccia!”

Soleil-Sorge-Altranotizia
(Fonte: Screenshot Video Instagram Mondodelreality)
Impostazioni privacy