Matteo Ranieri senza freni su Valeria: la ‘becca’ così senza trucco e parrucco

Matteo Ranieri ha concluso il suo percorso sul trono di Uomini e Donne da pochissimo ed ha intrapreso una relazione con Valeria Cardone. L’ex tronista l’ha beccata in ‘vesti insolite’ e si è lasciato andare ad un commento.

Il giovane ha fatto un percorso al trono classico intenso ed anche la fine dell’esperienza ha sollevato molte discussioni sul web. Alla fine ha scelto Valeria Cardone e questo ha scatenato l’ira di Federica.

Matteo Ranieri-mostra-valeria-in-veste-casalinga-210422-Altranotizia
Matteo Ranieri e Valeria-Altranotizia

Matteo Ranieri è stato un protagonista di UeD delle ultime edizioni. Prima lo abbiamo visto come corteggiatore durante il trono di Sophie Codegoni e dopo un percorso fatto di alti e bassi è arrivato il momento della scelta. La tronista ha scelto lui ed hanno iniziato la loro vita all’esterno del format. La relazione però si è conclusa dopo pochissimo e tra accuse reciproche. Dopo la delusione Maria ha voluto dargli un’altra occasione e lo ha scelto come nuovo tronista. Ora ha fatto la sua scelta ma di recente ha beccato la sua Valeria senza trucco e parrucco. Che cosa ha detto?

Matteo Ranieri, ‘becca’ Valeria Cardone così

Matteo Ranieri dopo aver concluso la storia con la Codegoni ha avuto l’opportunità di salire sul trono. Maria ha voluto fortemente che intraprendesse questo percorso e lui ha accettato. Il suo trono è stato molto discusso sul web ed anche altrettanto seguito. Ha avuto inizialmente qualche problema nel lasciarsi andare per via del suo carattere ma man mano che i giorni passavano è riuscito ad essere sempre più se stesso. Alla fine del percorso sono rimaste due corteggiatrici che hanno colpito nel profondo Ranieri e si tratta di Federica Aversano e Valeria Cardone.

Federica ha fatto la conoscenza di Matteo Ranieri fin dalla prima puntata e si è legata molto a lui. Valeria invece ha fatto il suo ingresso soltanto verso la fine ma ha conquistato il cuore del tronista. Questo lo ha portato alla scelta molto criticata dall’altra corteggiatrice che si è sentita ‘presa in giro’ dopo il lungo percorso avuto. La nuova coppia ha iniziato la storia ed appare felice. Il tronista ha beccato la sua nuova fidanzata senza trucco e parrucco e non ha esitato a postare la foto con tanto di commento. Che cosa ha detto?

Ecco cosa ha commentato

Matteo Ranieri dopo la scelta ha mostrato momenti di quotidianità sui social con la fidanzata ed ha anche deciso di rispondere alle domande dei suoi followers. Il web, a dire la verità, si è diviso riguardo alla scelta in molti hanno preso le parti di Federica in quanto sembravano aver costruito un rapporto importante nel corso di questi mesi.

Lui però ha spiegato che dal primo momento in cui l’ha vista è scattato qualcosa di intenso e ha aggiunto che se la sua permanenza è durata poco è perché non avrebbe potuto scegliere altrimenti. Di recente ha pubblicato una foto come risposta ad un fan che gli chiedeva com’è nella vita reale la fidanzata e lui ha scritto: “Bella, dolce e pigra” mostrando poi la versione ‘casalinga’ della splendida ragazza, che dire è bellissima in ogni versione.

matteo-ranieri-posta-federica-struccata-Altranotizia
(fonte: Matteo Ranieri Instagram)
Impostazioni privacy