Aida Yespica, finalmente tutta la verità: cosa c’è stato con Delia Duran

Aida Yespica è stata tirata in ballo durante il Grande Fratello Vip 6 da Delia Duran che ha affermato di aver avuto un flirt con lei. Dopo tempo è arrivata la risposta a questa indiscrezione.

La showgirl sudamericana ha conquistato il pubblico italiano con la sua bellezza esagerata ed un sorriso strepitoso. È partita dal Venezuela dopo aver partecipato a svariati concorsi di bellezza per tentare il successo nel nostro paese.

Aida Yespica-confessa-tutto-su-delia-Altranotizia
Aida Yespica e Delia Duran-Altranotizia

Aida Yespica è approdata a Milano nel 2003 ed ha iniziato subito la carriera da modella. Ha posato per le più importanti copertine e ciò le ha fatto guadagnare notorietà. Da quel momento per lei si sono aperte le porte della televisione. Di recente è stata protagonista di un gossip dopo che Delia Duran ha affermato al Gf Vip di aver avuto una storia con lei. Finalmente è arrivata la replica tanto attesa dai fan. Che cosa ha detto?

Aida Yespica e le affermazioni di Delia

Aida Yespica dopo il successo da modella ha fatto parte di molti programmi televisivi e si è fatta strada nel mondo dello show business. Sempre sorridente e di una bellezza disarmante ha conquistato il pubblico e non soltanto quello maschile. Come non ricordare l’accesa lite con Antonella Elia sfociata in rissa durante la partecipazione all’Isola dei Famosi.

In Italia oltre alla fama ha trovato l’amore e si è legata all’ex Matteo Ferrari con il quale ha avuto un bambino. Dopo un periodo molto duro post parto che l’ha costretta a fermarsi è tornata in TV. La relazione con Ferrari è terminata ma sono riusciti a mantenere un buon rapporto per il figlio. Dopo aver riscoperto l’amore con il suo attuale compagno Mirco Maschio di recente è stata tirata in ballo dalla ex gieffina Delia Duran in merito ad un presunto flirt tra le due. La replica è arrivata ed ha lasciato stupiti tutti. Che cosa ha detto Aida Yespica?

Ecco la verità

Aida Yespica ha deciso di dire la sua in merito alla scottante vicenda che ha smosso il web intero. Delia Duran durante una conversazione con la Trevisan al Gf Vip ha rivelato di aver avuto una storia con lei. Ha parlato anche di un bacio ed effusioni ed ha lasciato tutti senza parole. Ovviamente la notizia ha fatto il giro dei giornali e del web. Dopo tempo si è fatta chiarezza sulla questione.

La showgirl, come riportato da Il Corriere dello Sport, ha finalmente svelato la verità. Ha confessato a Casa Chi: “Quello che lei ha detto non è vero, non è mai stato così” ed ha continuato : “Le voglio bene, siamo uscite insieme a cena nel nostro paese ma sempre a distanza. Io in queste cose non ci entro”. Ha aggiunto anche che sono amiche da anni e che Delia ha detto quelle cose soltanto per fare gossip.

Aida Yespica-verità-sul-fkirt-con-dekia-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy