Cecilia Rodriguez, com’era prima della chirurgia: il prima e il dopo

La sorella minore di Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez, è ormai da anni seguitissima e amatissima dal pubblico a casa. Siamo abituati a vederla spesso in tv, ma ricordate com’era ai suoi esordi?

Ecco le foto della Cechu ai tempi in cui è arrivata per la prima volta in Italia e non era ancora diventata una star del piccolo schermo.

Cecilia Rodriguez-Altranotizia (Fonte: Google)

Negli anni Cecilia Rodriguez è cambiata molto, tanto che in molti hanno ipotizzato che la sua trasformazione fosse dovuta alla mano di un chirurgo estetico.

Cecilia Rodriguez, com’era prima di diventare famosa

Tutta la famiglia Rodriguez ormai è famosa, a fare da apripista è stata Belen parecchi anni fa, ma anche suo fratello minore Jeremias, suo padre Gustavo, oggi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022 e soprattutto Cecilia oggi hanno raggiunto la stessa popolarità di Belen.

Cecilia ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo italiano facendosi conoscere come la sorella di Belen, ed è riuscita poi, con il proprio talento e il proprio impegno, a farsi largo nel mondo dello spettacolo, trovando la sua strada. La modella è stata una delle concorrenti de L’Isola dei famosi 10 nel 2015 e poi anche una delle Vip del Grande Fratello Vip 2 nel 2017.

Da allora Cecilia è cambiata molto, sia come personaggio che a livello estetico, e in tanti hanno supposto che fosse accaduto anche per effetto della chirurgia. Ma scopriamo se la sorella di Belen è davvero ‘rifatta’ come molti ipotizzano.

La radicale trasformazione: le foto del prima e del dopo

Nonostante siano in parecchi a ritenere che Cecilia Rodriguez abbia fatto ricorso a diversi interventi chirurgici per cambiare le fattezze del suo volto, in realtà a quanto pare non è così. L’unico intervento estetico a cui si è realmente sottoposta è stata la mastoplastica, servita ad aumentare il volume del seno.

Osservando due delle sue foto, una che la ritrae oggi e una invece che risale ai tempi in cui la Cechu non era ancora molto famosa, notiamo subito che non esistono grandi differenze. Il viso è cambiato a livello di espressione perché prima aveva un’espressione più da ragazzina. Ora invece è una donna.

Come sappiamo Cecilia è bellissima anche al naturale, per cui non ha avuto bisogno del bisturi. Del resto il suo è un dono di famiglia. I Rodriguez hanno il fascino nel dna.

Cecilia-Rodriguez-22042022-Altranotizia

Impostazioni privacy