Grande Fratello Vip, ex concorrente ‘braccata’ sotto casa: “avevo l’ansia a…”

Grande Fratello Vip, una ex concorrente ha svelato come si sente ora dopo aver terminato la grande avventura nel reality. E ha inoltre stupito i suoi follower con una rivelazione post Gf Vip.

L’ex gieffina durante questo Gf Vip è riuscita a far emergere se stessa e si è mostrata a 360° in tutte le sue sfaccettature.

Grande Fratello Vip-Altranotizia (Fonte: Google)

Ha svelato che dopo la fine del Grande Fratello Vip 6 ha passato dei giorni dove ha dovuto capire come funzionavano le cose ed abituarsi alla nuova realtà. Di chi stiamo parlando?

Grande Fratello Vip, ex gieffina racconta il post reality

L’inquilina del Grande Fratello Vip 6 di cui stiamo parlando ha riscosso un enorme successo anche se questo è avvenuto man mano che i mesi passavano ed il gioco proseguiva. La sua personalità non è emersa subito, in quanto la giovane era piena di insicurezze personali che ha dovuto superare prima di riuscire ad esprimersi a pieno e a raccontarsi.

Ha raccontato inoltre di avere voglia di innamorarsi e che nell’ambito delle relazioni amorose era in stand by da molto tempo. Nel reality ha trovato nuove amicizie ed è maturata fino a capire la sua natura e finalmente è uscita la sua identità. All’interno della Casa ha preso anche una ‘cotta’ per un concorrente entrato nel reality ma la storia non ha mai preso il volo del tutto. Ora avete capito chi è? Uscita dal reality si è trovata davanti una situazione a cui non era abituata e ci è voluto del tempo per metabolizzare. A cosa ci riferiamo?

La gieffina dopo il Gf Vip: “Avevo l’ansia..”

La concorrente del Grande Fratello Vip di cui stiamo parlando è Jessica Selassié. La giovane ha battuto Davide Silvestri ed ha conquistato la vittoria. Dentro al reality Mediaset ha trovato se stessa ed è sbocciata. Da ragazza si è trasformata in donna e così ha preso in mano la sua vita ed è pronta per il futuro. La gioia per la vittoria è immensa e Jess non smette di ringraziare chi l’ha sostenuta.

Qualcosa però uscita e tornata alla sua vita era davvero cambiato. Non era più possibile uscire senza essere riconosciuta e tutto questo clamore a cui non era abitata l’ha un attimo lasciata senza fiato. Tramite una diretta Instagram ha affermato che dopo la vittoria: “I primi tre giorni avevo i paparazzi sotto casa e non volevo uscire perché avevo un po’ di ansia”. Piano piano però si è abituata alla popolarità raggiunta ed ha spiegato che:  “adesso, quando sto per strada e le persone ti salutano è molto bello ed io non ero abituata. Vedere questo calore è molto bene ma non sono abituata vedere così tanta gente attorno a me”.  

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy