Amici 2021, esce fuori il papabile vincitore: il nome impazza sul web

Amici 2021 è sicuramente arrivato ad un punto saliente e alunni e professori sono nel vivo della sfida. Sul web impazza il nome del possibile vincitore.

Il talent di Maria De Filippi si fa via via sempre più intenso e ora parte la seconda parte del Serale e vedremo in onda questa sera la sesta puntata.

Amici-toto-nomi-vincitore-lui-Altranotizia
Amici 2021-Altranotizia (fonte: Google)

Amici 2021 è sempre più competitivo e anche i professori stanno lanciando guanti di sfida che da un lato fortificano i ragazzi ma dall’altro li spaventano. Nella settimana del 19 aprile abbiamo visto dei day time intensi. Sul web si grida a gran voce un nome come possibile vincitore. Sembra che abbiano davvero un preferito in assoluto sui social. Di chi si tratta?

Amici 2021 e la sesta puntata del Serale

La sesta puntata del Serale di Amici 2021 andrà in onda questa sera dopo una settimana nella quale sono successe molte cose. I day time ci hanno dato sicuramente modo di capire la tensione accumulata dai ragazzi per esempio vedendo le scuse che ha voluto fare Serena alla prof Celentano. La ballerina ha chiesto scusa per aver esagerato con termini e parole per via del nervosismo accumulato.

Non è stata la sola a ricevere delle scuse difatti anche Lorella è stata protagonista di un video significativo. Il guanto di sfida tra Albe e LDA si preannuncia incandescente e per Nunzio si prevede invece un rischio inaspettato. Su internet e sui vari social ovviamente ognuno dei fan mette in evidenza la propria preferenza e un nome rincorre davvero tantissimo. Secondo i telespettatori avrebbe molte probabilità di vincere Amici 2021. Di chi è stratta?

Ecco di chi si tratta

Nella scuola di Amici 2021 è stato tagliato un traguardo proprio prima di questa sesta puntata del Serale. Si tratta di un cantante seguito dalla professoressa Cuccarini che ha conquistato il disco d’oro. Il terzo dopo LDA e Albe. Con grande emozione ha ringraziato tutti e l’entusiasmo era palpabile sul suo volto.

Dopo il riconoscimento il web ha esternato il suo consenso verso l’allievo della scuola di Maria e nei possibili nomi dei vincitori appare sempre più spesso. Avremo modo di vederlo in sfida con Luigi e siamo sicuri che ci regaleranno davvero una piacevole esibizione. Il cantante di cui stiamo parlando è Alex ed è ad oggi davvero uno dei più gettonati come vincitore e questo è ben visibile sui social dove i commenti sono davvero numerosi. Voi pensate che Alex vincerà davvero questa edizione di Amici 2021? Non resta che attendere le battute finali di questa intensa sfida!

Amici 2021-piu-gettonato-dal-web-Altranotizia
(fonte: Anticipazioni Amici Serale Instagram)
Impostazioni privacy