“Non le importa se sto ancora dormendo”: Nicola Carraro e la confidenza su Mara Venier

Nicola Carraro e Mara Venier vivono insieme ormai da vent’anni eppure finora il marito della bellissima conduttrice Rai non aveva mai svelato pubblicamente un dettaglio simile.

Scopriamo subito cosa ha raccontato il produttore cinematografico davanti a milioni di spettatori e telespettatori.

Nicola Carraro e Mara Venier-Altranotizia

Di recente Nicola Carraro si è lasciato andare facendo venire a galla un retroscena inaspettato che riguarda proprio l’amatissima Mara Venier.

Nicola Carraro e la confessione su Mara Venier

La conduttrice Rai, diventata il volto per eccellenza della domenica pomeriggio degli italiani con la storica trasmissione Domenica In, ha avuto una vita sentimentale ricca di relazioni importanti. Nel 1984 ha sposato infatti l’attore Jerry Calà ma si sono separati appena un anno dopo le nozze. Poi la presentatrice è stata la fidanzata del cantante Renzo Arbore. I due si sono lasciati alle fine degli anni novanta e allora Mara ha voltato pagina e, dimenticato l’artista, ha poi intrapreso una love story con l’attore Armand Assante.

Il vero amore però è quello con cui condivide la sua vita ancora oggi: Mara vive da tanti anni assieme a Nicola Carraro, il produttore cinematografico del quale si è innamorata e a cui ha detto di il 28 giugno del 2006, dopo un lungo fidanzamento durato ben sei anni. I due vivono assieme a Roma in un bellissimo attico situato nel cuore della capitale, con una vista esclusiva che affaccia sull’altare della patria, uno degli scorci della città di Roma che tutto il mondo ci invidia. Nicola e Mara hanno anche una casa a Santo Domingo, il loro secondo nido d’amore.

Insomma, sicuramente quella tra la conduttrice televisiva ed il noto produttore cinematografico è una bellissima storia d’amore fondata su un legame forte e ormai solido, ma sapete cosa ha dichiarato lui in televisione un po’ di tempo fa?

Ecco cosa ha detto

Il marito di Mara Venier è stato ospite a una delle sue trasmissioni tv più famose, Domenica In, e, proprio durante la puntata, Nicola ha svelato una particolare abitudine di sua moglie, che ha fatto sorridere tutto il pubblico presente in studio e anche quello che ha seguito il programma da casa:

“Mara mi tormenta con le pulizie di casa. Alle sei è già sull’attenti e pronta a pulire. Non gliene importa nulla se io ancora sto dormendo”. Insomma oltre a essere una star del piccolo schermo Mara Venier a quanto pare è anche una casalinga doc.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy