Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, perché è finita: “sospettavo avesse incontrato…”

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni hanno rappresentato la coppia più allegra e sbarazzina nel mondo dello spettacolo. Ormai è finita da qualche anno e proprio lui ha rivelato dubbi e timori riguardanti la loro storia d’amore. 

Due protagonisti dello showbiz, Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni hanno vissuto una delle più gioiose e intense storie d’amore, da cui è nata una meravigliosa creatura. Oggi, vite separate dopo la rottura tanto che lui attualmente è legato a un’altra persona, Teresa Magni, di cui ha parlato proprio oggi a Verissimo da Silvia Toffanin, durante la presentazione del suo nuovo film Il Sesso degli Angeli.

Laura-Torrisi-e-Leonardo-Pieraccioni-rottura-Altranotizia
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni-Altranotizia

Nonostante tutto è difficile comunque dimenticare la coppia Leonardo e Laura poiché insieme hanno fatto sognare tanti loro fan. Ma perché è finita e soprattutto com’è stata vissuta la separazione? Tante curiosità che affollano le menti e a riguardo l’attore è pronto a soddisfarle.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, perché è finita?

I due ex ‘piccioncini’ si sono conosciuti sul set di Una Moglie Bellissima, film diretto e interpretato proprio da Pieraccioni. Correva l’anno 2007 e pochi anni dopo ebbero la piccola Martina, frutto del loro intenso amore. Ma ecco che nel 2014 giunse la conferma della loro separazione, infrangendo sogni e speranze dei loro ammiratori.

Ma cos’è accaduto tra i due? A svelarlo è proprio lui, raccontando tutta la verità in proposito, riservando anche parole di stima e affetto per la sua ex. Ecco perciò tutti i dettagli inediti, di cui ancora non si conoscevano inerenti la coppia più spassosa e goliardica del mondo cinematografico.

“Sospettavo avesse incontrato…”

Durante un’intervista concessa a Vanity Fair, Leonardo Pieraccioni ha ammesso che l’ufficialità della separazione avvenne poco dopo il presunto tradimento di Laura, raccontato tra le prime pagine di Chi ma, in verità, non stavano già più insieme da due anni e mezzo: “era normale che facesse la sua vita. Io sospettavo che avesse incontrato qualcuno ma per vergogna ho preferito non ufficializzare la separazione“.

Inoltre, ha aggiunto che è stato facile tenerlo nascosto poiché al tempo abitando ancora vicini, trascorrevano ancora insieme la maggior parte della quotidianità, oltre che per la privacy probabilmente anche per il bene della loro bambina. Oggi sono comunque rimasti in ottimi rapporti e lo stesso Pieraccioni ha un bel ricordo di Laura: “lei era perfetta, fisicamente, mentalmente: una ragazza di provincia come me che ama parlare del pizzicagnolo e ama vivere in campagna. Una così non mi ricapita più“.

Leonardo-Pieraccioni-e-Laura-Torrisi-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy