Antonella Clerici perde il pezzo da novanta: i fan non possono crederci

Antonella Clerici è ancora sconvolta da quanto accaduto poiché ha perso un ‘pezzo da novanta’. Infatti si ritiene possa essere difficile andare avanti senza di lei. Cos’è successo?

Una star del piccolo schermo che ci tiene compagnia durante l’ora di pranzo grazie al programma E’ Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici è sempre in gran fermento tra leccornie prelibate e tanti amici con cui realizzarle. Naturalmente, non mancano ospiti d’eccezione come, ad esempio, Clementino e Lorella Boccia pochi giorni fa.

Antonella-Clerici-indiscrezione-Altranotizia
Antonella Clerici-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma nelle ultime ore Antonella è venuta a conoscenza di una notizia che l’ha particolarmente intristita a causa di una probabile esclusione. Non ci voleva visto il grande successo e il perseverante gradimento del pubblico. Di seguito ecco tutti i dettagli dell’indiscrezione.

Antonella Clerici, i fan non possono ancora crederci

Brutto colpo per la ‘regina del mezzogiorno’ che deve ancora metabolizzare la notizia, insieme ai suoi fan. Naturalmente, non sarà l’unica poiché saranno avvisati anche gli altri artisti, costituenti il medesimo team. Chissà la loro reazione, una volta appresa tale voce circolante sul web.

Trattasi, al momento, di rumors inerenti a una trasmissione in particolare e che potrebbero essere confermati successivamente. Anche gli ammiratori più assidui dello show sono rimasti sconcertati e dubbiosi di quanto sta accadendo e di cui si svelerà, successivamente, il contenuto.

Ha perso il ‘pezzo da novanta’

Secondo quanto rivelato dal giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, Orietta Berti potrebbe non presenziare più a The Voice Senior, in qualità di giudice. Infatti, c’è grande attesa per la terza edizione e, piano piano, stanno emergendo le prime indiscrezioni tra cui, come si evince, l’esclusione della cantante.

Non si è ancora deciso su chi possa assumere il suo posto anche se intanto sono per ora confermati gli altri tre giudici, ovvero Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio nonché la conduttrice Antonella Clerici. Fondamentalmente il cast non è mai mutato se non il quarto giudice, costantemente.

Difatti, si ricordi che durante il passaggio dalla prima alla seconda edizione, la coppia padre e figlia, Albano e Jasmine Carrisi, è stata sostituita da Orietta Berti e ora toccherà, probabilmente, a lei salutare il pubblico di Rai Uno. Ancora tutto è da definire e non si nega magari che possa aver declinato lei stessa la proposta per ulteriori ed eventuali impegni lavorativi. Si attendono i prossimi sviluppi in merito a tale vicenda, soprattutto per quanto riguarda le conferme di quanto or ora abbozzato e notizie più certe per la messa in onda.

Orietta-Berti-The-Voice-Senior-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy