L’Eredità, tira una brutta aria: colpo gobbo per il volto amatissimo

L’Eredità è uno dei programmi più amati della rete Rai ma ora sembra non tiri una gran aria da quelle parti. Prima è uscita un’indiscrezione che parlava del conduttore, ora è il turno di un altro volto amatissimo.

Flavio Insinna è stato tirato in ballo per primo negli ultimi gossip che circondano l’amato format Rai. Le voci, che rimangono tutt’ora tali, hanno rivelato un possibile addio del conduttore.

Eredità-cambio-inaspettato-volto-noto-colpo-basso-Altranotizia
L’Eredità-Altranotizia (fonte: Google)

Ora sembra che ci sia una disputa che coinvolge un altro volto amatissimo dell’Eredità. Nell’aria c’è vento di cambiamento su Rai 1 e oltretutto una vecchia conoscenza del programma vorrebbe riprendersi il suo posto. Di che cosa stiamo parlando?

Eredità, brutta aria per il volto noto

Il noto programma L’Eredità è al centro del gossip da un po’ di settimane per via delle indiscrezioni che sono saltate fuori e che riguardano la prossima stagione. La prima ha fatto riferimento al conduttore ovvero Insinna. Sembra che, come riportato da Il Fatto Quotidiano, lui stesso voglia abbandonare la conduzione. Ovviamente nulla di confermato. Ora però la questione che ha smosso il web è un’altra.

Un volto noto potrebbe essere a rischio e questo sarebbe a causa di una vecchia conoscenza dell’Eredità. Già perché la donna in questione vorrebbe riprendersi il posto che aveva. Purtroppo però le voci insinuano che a farne le spese potrebbe essere la professoressa Samira Lui. È molto amata dal pubblico e questa notizia ha davvero destabilizzato i fan. Ma chi è che andrebbe a sostituirla?

Colpo gobbo proprio da lei

L’Eredità è un programma molto ambito e sembra che Samira Lui sia a rischio a causa di una ex professoressa che in una recente intervista ha affermato, come riporta anche Il Fatto Quotidiano, di voler tornare nel programma. Si tratta di Federica Calemme che ha da poco concluso la sua avventura al Gf Vip 6 e che nel reality Mediaset ha trovato anche l’amore con Gianmaria Antinolfi.

L’ex gieffina vorrebbe riavere il suo ruolo ma non è comunque detto che soffi il posto alla Lui. Potrebbe anche esserci la sorpresa di vederle entrambe. La Calemme di certo ha sicuramente convinto il pubblico e sarebbe un ottimo riacquisto per l’Eredità. Il ruolo di professoressa le si addiceva e per noi sarebbe bello vederla fianco a fianco a Samira. Non resta che attendere e capire quali di queste affermazioni sono fantasia e quali invece sono state realmente captate da chi ruota intorno al programma di Rai 1.

Eredità-samira-lui-e-federica-calemme-ecco-lo-scoop-Altranotizia

Impostazioni privacy