“Proverò ad ubriacare Silvia Toffanin”: il volto noto senza freni

Un volto noto della tv ha una missione insolita da compiere: far ubriacare Silvia Toffanin. Che la talentuosa conduttrice di Verissimo sia in ‘pericolo’?

Silvia Toffanin è un pilastro di Mediaset al pari di Maria De Filippi. Grandi ascolti, proposte lavorative importanti com’è stato, ad esempio, il debutto dietro il bancone di Striscia la Notizia, pochi mesi fa. Tutto questo è possibile grazie alla sua superlativa professionalità e la sua personalità così empatica che la contraddistinguono.

Silvia Toffanin-Altranotizia (Fonte: Google)

Di recente un personaggio molto noto, sia in televisione sia grazie alle cronache rosa, ha rivelato le sue intenzione mirate a far ‘ubriacare’ la moglie di Pier Silvio Berlusconi, quale figura di rilievo all’interno dell’Azienda. Ecco cosa sta succedendo.

Il volto noto è senza freni

Il mondo dello spettacolo è affascinante ma, nello stesso tempo, può celare attriti, contrasti fino ad nutrire un radicato livore. Genericamente non sono situazioni piacevoli né tantomeno vengono resi pubblicamente spontanei ma non si vuol negare la loro probabile esistenza.

A questo proposito, pare che Silvia Toffanin sia nel ‘mirino’ di una showgirl molto in vista e amatissima dal pubblico ma, nonostante questo, ha manifestato un desiderio insueto al fine di farle perdere freni inibitori e lucidità. Una vicenda al limite della stranezza ma a tutto c’è una spiegazione.

“Proverò ad ubriacare Silvia Toffanin”

L’attuale conduttrice de Le Iene Belén Rodriguez è stata intervistata da Fedez nel programma Muschio Selvaggio. Durante la chiacchierata ha rivelato quanto sia ancora in sospeso un invito per una cena insieme a Silvia, ammettendo: “proverò ad ubriacare Silvia Toffanin, sì ragazzi!

Naturalmente, trattasi di un’affermazione goliardica e spiritosa in procinto di trascorrere, eventualmente, una bella serata tra donne. Inoltre, si rammenti il feeling intercorso tra le due, durante un’intervista di Belén a Verissimo poche settimane fa. Risate, battute e ammiccamenti hanno caratterizzato quel momento così piacevole per quanto si siano affrontati anche temi più delicati o emozionanti come le due gravidanze e i rapporti con i rispettivi ex coniugi o fidanzati.

Si attenderà nel caso qualche eventuale aggiornamento in merito oppure foto-ricordo di quella che potrebbe rivelarsi come una delle serate più divertenti e spassose. Vedremo se Silvia volesse mai accettare l’invito e, soprattutto, qualora fosse ancora ignara, come reagirà di fronte alle ‘agguerrite’ intenzioni della sua amica nonché collega Belén Rodriguez?

Impostazioni privacy