Altro che Paolo Ciavarro! Clizia sul treno proprio con lui

Paolo Ciavarro e Clizia sembrano una coppia tenera e affiatata eppure è appena saltata fuori una foto della nota influencer con un uomo famoso che non è l’ex gieffino. Di chi si tratta?

Il pubblico che ha seguito tutta la love story nata tra il celebre volto di Forum e l’amata influencer sin da quando si sono scambiati il primo sguardo sotto le telecamere del Grande Fratello Vip due anni fa è rimasto a bocca aperta.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia-Altranotizia

Ecco cosa è successo e perché la fidanzata di Paolo Ciavarro non è con lui ma è stata immortalata con un altro volto famoso dello spettacolo.

Paolo Ciavarro, la sua dolce metà avvistata con un altro

La storia d’amore tra Paolo Ciavarro e l’influencer Clizia Incorvaia è cominciata due anni fa tra le mura della casa più spiata d’Italia. Da allora i due ex gieffini sono inseparabili. Il celebre volto di Forum infatti e l’influencer una volta usciti dalla fatidica porta rossa hanno cominciato una relazione lontano dalle telecamere di Canale Cinque e sono andati subito a vivere insieme a Roma. Ancora oggi abitano nel centro della capitale, in un bellissimo attico, che è diventato il loro nido d’amore.

A casa Incorvaia-Ciavarro tra l’altro hanno accolto da qualche mese il loro nuovo piccolo arrivato: il figlio Gabriele nato il 19 febbraio, a Roma. Da quel momento il figlio di Massimo Ciavarro e dell’attrice Eleonora Giorgi e Clizia sono diventati una coppia ancora più felice e unita. Adesso però è saltato fuori uno scatto della ex gieffina in compagnia di un uomo che non è Paolo. Scopriamo di chi si tratta.

Ecco lo scatto ‘incriminato’

Una foto che ritrae l’influencer sta facendo un vero e proprio boom di commenti. Come mai? Perché accanto a Clizia Incorvaia non c’è Paolo Ciavarro, come tutto il pubblico si sarebbe aspettato, ma un talentuoso cantante italiano, particolarmente apprezzato da parte del pubblico che apprezza la pop music.

Clizia Incorvaia infatti ha pubblicato sul suo canale ufficiale di Instagram una storia che la ritrae a bordo di un treno con un personaggio famoso. A quanto pare si tratta di Pacifico Settembre, in arte Pago, ex partner della gieffina ed ex star di Non è la Rai Miriana Trevisan.

I due si sono incontrati durante il viaggio e, dopo essersi salutati hanno approfittato per immortalare il momento, scattando un selfie affettuoso. Quindi i fan possono tirare un sospiro di sollievo!

(Fonte: Screenshot Instagram stories Clizia Incorvaia)
Impostazioni privacy